57

50 5 2
                                    

Pov Harry

Non credevo che Louis pensasse una cosa del genere di me, mi ha fatto male sentire quelle cose dalla sua bocca "dovresti esserne felice, ora potrai soddisfare le tue voglie" lui davvero credeva che io dicessi sul serio quella volta? cosa cazzo ha in quella testa? il vero problema è che lui non si fida di me, non ha fiducia, crede davvero che io possa trovare piacere in un'altro ragazzo?ma cosa gli salta in mente?... Ho bisogno di tempo, tempo per pensare a tutto quello che è successo, mi dispiace averlo ferito in quel modo ma non è niente confronto a quello che mi ha detto lui.

Scendo le scale di corsa e vado da Liam e Niall, dopo 10 minuti sono da loro..

"Ehy Hazza che succ..." non finiscono la frase appena notano i miei occhi rossi dal pianto e dalla rabbia "ho lasciato Louis" dico di punto in bianco, sedendomi sul sofà 

"perchè hai lasciato Louis, cos'è successo?" mi domanda Liam

"La mattina stessa di quando Lou è stato abusato, abbiamo discusso" dico passandomi una mano nei capelli 

"di cosa avete discusso?" domanda Niall

"stavamo scherzando tra di noi e io ad un certo punto ho fatto una battuta"..."che tipo di battuta?" domanda questa volta Liam

"gli ho detto che avrei potuto soddisfare le mie voglie con un altro ragazzo, ma stavamo scherzando Liam, io non avrei mai potuto scoparmi un'altro ragazzo che non sia Lou" dico frustrato

"perchè tu e Lou avete già fatto, c'è voglio dire avete già.."

"si Niall abbiamo scopato" sputo, i miei amici sono sconvolti, anche io lo ero tempo fà quando mi era tutto nuovo.

"e cosa avete fatto?" mi domanda ancora Niall

"Niall io vengo qui per cercare dei consigli e tu mi vieni a chiedere com'è stato fare sesso con Louis? ma ci sei o ci fai?"

"scusa amico volevo solo sapere" dice in sua difesa

"torniamo a noi Haz, perchè l'hai lasciato?" mi domanda Liam che a quanto pare è l'unico che non abbia pesato dei momenti intimi miei e di Lou, momenti indimenticabili impressi nella mia mente.

"quel giorno non ci parlammo per niente, io credevo che lui lo facesse apposta a starmi lontano, ma poi è successo l'incidente, al suo ritorno credevo che tutto fosse tornato a posto, ma quando mi ha detto 'dovresti esserne felice, ora potrai soddisfare le tue voglie, tanto lui non potrà darmi più niente' lui davvero crede che io potrei tradirlo, nelle condizioni che lui si trova? non ha fiducia in me Lì" gli dico con le lacrime che rigano il mio viso, non posso credere a tutto quello che è successo.

"Haz era solo scosso, vedrai che quello che ha detto non lo pensa sul serio, ho visto come vi guardate come vi siete baciati all'ospedale, lui non pensa queste cose di te, è solo scosso dell'accaduto, vedrai che tornerà tutto apposto"

"Liam ha espresso chiaramente che io dovrei essere felice, perchè lui non può darmi niente, praticamente mi ha spinto nelle braccia di un'altro, ti rendi conto?"

"si mi rendo perfettamente conto di quello che ti ha detto, ma era arrabbiato, Haz dagli un'altra possibilità, credimi non pensa davvero quelle cose"

"si ha ragione Liam, se fai pace con Lou così potrai anche scopare" sorride Niall come se a lui non interessasse minimamente.

"Niall davvero stai pensando al sesso in questo momento?"

"dai racconta com'è stato? cosa avete fatto? com'è iniziato tutto questo? dai Hazzaaa diccelo" piagnucola Niall, ma è serio?

Un nuovo amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora