Pov Zac
E'ora di pranzo e non so che cucinare Shawn dorme, e se non cucino io, non si mangia.
Apro il frigo e prendo uova e pancetta e preparo una carbonara, veloce e sbrigativo, 'e per secondo cosa cucino?' mi chiedo mentalmente, riapro il frigo e non c'è assolutamente nulla a parte verdura e frutta, Shawn l'ha ripulito, devo smettere di fare spese abbondanti se poi in pochi secondi finisce.
"che odore, che cucini?" sbuca Shawn dall'entrata della cucina, a petto nudo e con soli i boxer
"non hai una maglia?" faccio una smorfia di disgusto.
"non ti piace quello che vedi?" un ghigno malizioso si forma sulle sue labbra, ma è scemo o cosa?
"Shawn non sono gay e non mi piacciono gli uccelli" meglio mettere in chiaro..
"Zac se tu non abbia fatta una lampada al viso, potrei pensare che il colorito della tua pelle sia imbarazzo"spalanco gli occhi, non posso credere che l'abbia detto davvero
"io non arrossirei mai per un petto nudo e un boxer, sono etero e amo le fighe" fa spallucce e si siede al tavolo
"se lo dici tu ok" se lo dico io? ma che è pazzo?
"Shawn, cosa vuoi dire? che mi piacciono gli uomini?"
"Zac da quanto non scopi con una ragazza?" oddio, ma cos'ha questo oggi?
"cosa centra questo? io non sono un puttaniere come te, bhe un pò lo sono, ma certamente non sono identico a te, sto solo aspettando quella giusta"
"proprio perchè sei un puttaniere, dovresti avere una vita sessuale attiva, è un mese che non scopi"
"ciò non vuol dire che mi piacciano gli uomini, sto solo cercando di trovare quella giusta, Shawn voglio smettere con queste scappatelle"
"se guardare Zayn come un ebete ogni volta che usciamo, stai sicuro che quella giusta non la trovi" e ora cosa vuole dire?
"Shawn cosa stai cercando di insinuare?" aggrotto la fronte, voglio una spiegazione subito.
"Zac sto cercando di dirti, che ultimamente sei strano, ogni qual volta che c'è Zayn arrossisci, quando usciamo lo guardi sempre, non scopi da un mese e ogni volta che ti presento una ragazza fai una smorfia, sicuro che ti piacciono le ragazze?" e quando avrà notato tutte ste cose? io non ho mai guardato Zayn in quel modo e tanto meno non ho mai arrossito, quello è un idiota nato.
"Shawn sei fuori strada.. a me non piacciono gli uomini, tanto meno Zayn che è un idiota patentato, mi sono solo stancato di usare le ragazze come sfogo sessuale, tutto qua." ribatto mettendo una forchettata di spaghetti in bocca.
"io ti ho solo detto quello che ho notato, ma se tu mi dici che mi sto sbagliando è ok" conclude poi.
"ti sbagli Shawn, comunque stavo pensando, stasera hai da fare?" mi scoccio di stare a casa.
"ehm. si.. ho un appuntamento" confessa
"tu appuntamento? è uno scherzo vero? " aggrotto la fronte.
"no non scherzo, e poi perchè sarebbe così strano?" domanda a sua volta
"Shawn tu non sai neanche che cos'è un appuntamento.. tu le ragazze le usi solo" ammetto.
"mi dispiace per te, ma stasera esco con Maria"
"Maria.. Maria.. ah si! l'amica di Louis, e come mai esci con lei?" domando
"mi piace, è molto bella, e voglio conoscerla" ho ho ho.. strano!
"ti piace, è molto bella e vuoi conoscerla, per poi portarla a letto giusto?" deve essere per forza così
STAI LEGGENDO
Un nuovo amore
FanficLuis Tomlinson 20 anni frequenta il secondo anno all'universita di NewYork è omosessuale ed è fidanzato con Charlie da 2 anni. E' stato abbandonato all'età di 4 anni da suo padre e vive con sua madre. Luis per volonta della madre è costretto a tras...