Dopo essermi vestito prendo il cell e chiamo i miei amici, mettendo una conferenza a 3.
Rispondono dopo un paio di squilli..
S: broo finalmente, come mai non ti sei fatto sentire?
Z: hai adocchiato qualcuno?
Io: ma siete pazzi no! Ho fatto nuove conoscenze.
S: ragazzi belli?
Z: shawn pensi sempre ai ragazzi, Lou raccontaci come vanno le cose.. tutto Lou
Io: Appena arrivato a Boston ad accogliermi è stata Mia la compagna di mio padre..
S: davvero ha una compagna? E com'è?
Z: shawn fallo parlare
Io:infatti fatemi parlare. Shawn è una bella donna molto educata, ho parlato poco con mio padre ed è un vero stronzo, poi ho conosciuto i suoi figli Ben e Lucas 4 anni e a scuola ho conosciuto un ragazzo ..
Z: e com'è?
Io: fammi parlare.. è un bel ragazzo ma un grandissimo stronzo, ci siamo guardati in classe e lui non l'ha presa bene, così mi ha fermato nel corridoio facendo uno spettacolino per attirare l'attenzione degli studenti, il solito bulletto della scuola tutto muscoli e niente cervello.
S: e cosa hai fatto tu?
Io: cosa potrei mai fare? Attaccarlo..
Z:Lou l'hai picchiato?
Io: no tesoro io non uso le mani io uso la bocca, lo sai che le parole fanno piu male delle mani. E indovinate un pò
S-Z: cosa??
Io: è il mio fratellastro!
S: woow quindi è bello?
Z: voglio la foto, manda su whatsapp
Io: dove la prendo? Comunque Shawn lo è.Ci salutiamo e decido di scendere nel salone per un film.
Povs Herry
Finisco di fare la doccia e passo davanti alla sua porta, è socchiusa ed è sul letto che sta parlando al telefono, origlio so che è mal educazione ma devo trovare qualcosa contro di lui.
....è un bel ragazzo ma un grandissimo stronzo, ci siamo guardati in classe e lui non l'ha presa bene, così mi ha fermato nel corridoio facendo uno spettacolino per attirare l'attenzione degli studenti, il solito bulletto della scuola tutto muscoli e niente cervello.
Louis ti sei messo in un brutto pasticcio tu a me non mi chiami stronzo e tanto meno mi dai della zucca vuota.
no tesoro io non uso le mani io uso la bocca, lo sai che le parole fanno piu male delle mani. E indovinate un pò?
Quindi il nanerottolo non sa dare pugni?? Punto a favore per me, gli rovinerò quel bel faccino che si ritrova.
E cosa dovrebbero indovinare poi?è il mio fratellastro!
Fratellastro? Io non sono il tuo fratellastro ma il tuo sicario, la prossima telefonata sarà quella del tuo funerale. Faccio un sorrisetto soddisfatto della conversazione che ho appena ascoltato e ne faccio tesoro.
****
Povs LouisAccendo la tv facendo zapping con il telecomando fin quando non trovo Annabell e inizio a vederlo.
Sento dei rumori sulle scale chiaro segno che Herry sta scendendo.
Si siede sulla poltrona a destra e inizia a fissarmi.
"Cosa vuoi dolcezza?" Lo prendo ingiro
"Non chiamarmi cosi" ribatte
"Come? Dolcezza? Ok pasticcino" si avvicina velocemente a me e con uno scatto mi prende il colletto della maglia, mi fissa con quei suoi occhi verde smeraldo..
"Chiamami dinuovo così e ti ammazzo" dice con rabbia.
"Uuu che paura, mi sto cacando addosso" il suo sguardo passa alle mie labbra e poi dinuovo ai miei occhi.
"Cosa succede Herry? " domando con malizia.
"Voglio che tu te ne vada" dice testando ancora di più la mia maglia nella sua mano
"Hahha di cosa hai paura Harry? Ti piaccio?" Queste parole escono dalla mia bocca come se stessi cantanto una canzone
"Cos-cosa? Tu piacere a me.. a me piacciono le fiche" risponde sorridendo con malizia..
"Sicuro Herry?" Domando a mia volta.
"Sicurissimo" non ci credo neanche un po.
Pov Herry
Scendo al piano di sotto e noto che sta guardando Annabell, mi siedo sulla poltrona e inizio a fissarlo di proposito, devo trovare qualcosa in lui per fargli abbassare la guardia, non puo trattarmi cosi.
"Cosa vuoi dolcezza?" Mi domanda prendendomi ingiro
"Non chiamarmi cosi" ribatto, inizio ad esaurirmi
"Come? Dolcezza? Ok pasticcino" ma come si permette.. mi alzo con uno scatto e una vulnerabbilità e mi imbatto in lui lo prendo dal colletto della maglia e lo stringo forte, i suoi occhi color oceano mi ipnotizzano, sento gocce di sudore scendere lungo la mia fronte, non so cosa mi stia succedendo ma la causa è questo ragazzo.
"Chiamami dinuovo così e ti ammazzo" giuro che lo faccio.
"Uuu che paura, mi sto cacando addosso" ti cacherai eccome.
"Cosa succede Herry? " mi domanda.. la mia pasienza è al limite, deve andarsene prima che lo faccio fuori.
"Voglio che tu te ne vada" dico scandendo bene le parole e stringendo ancor di più la sua maglia.
"Hahha di cosa hai paura Harry? Ti piaccio?"cosa?? È uno scherzo vero.. no! Non può piacermi, a me piacciono le ragazze, io sono etero.. no impossibile!
"Cos-cosa? Tu piacere a me.. a me piacciono le fiche" lo canzono sorridendo con malizia..
"Sicuro Herry?" Non lo sono, no si che lo sono.. oddio cosa mi prende, non può piacermi sul serio.
"Sicurissimo" lascio la presa e vado in cucina, prendo il telefono e faccio una chiamata..
Ho bisogno di te, stasera alle 19.00 da me.
STAI LEGGENDO
Un nuovo amore
FanfictionLuis Tomlinson 20 anni frequenta il secondo anno all'universita di NewYork è omosessuale ed è fidanzato con Charlie da 2 anni. E' stato abbandonato all'età di 4 anni da suo padre e vive con sua madre. Luis per volonta della madre è costretto a tras...