Pov Zac
L'ultima volta che sono stato qui, Louis era ubriaco e lo trovai nelle braccia di Justin entrambi ubriachi, iniziavano a parlare di unicorni volanti e angioletti che li salutavano nei vetri, stavano messi proprio male, al solo pensiero un sorriso compare sulle mie labbra.
"perchè ridi?" mi domanda Zayn.. "amore, ricordi" gli rispondo semplicemente, un quadro appeso alla parete mi va all'occhio, mi avvicino e siamo Justin e Louis abbracciati con una bottiglia tra le mani e io e Shawn che li prendiamo dalle spalle, qualcuno immortalizzò quel momento.
"bei ricordi vero?" la voce di Justin mi fa sorridere..
"si bei ricordi, eravate proprio andati" mi dà una pacca sulla spalla..
"si se non sareste arrivati in tempo, avremmo sporcato tutto il pavimento di vomito" entrambi scoppiamo a ridere.
"vorrei farmi anche io una risata" interviene Zayn geloso fulminando Justin con lo sguardo
"ehy bocconcino non sono interessato a Zac" gli si avvicina Justin, regalandogli un sorriso da rimorchio, le guance di Zayn vanno a fuoco, giuro che quando siamo da soli tutto questo rossore glielo faccio scomparire, manca solo che gli cola la bava.
"bene Justin, come va il tour?" svio il discorso che stava intrattenendo Zayn con Jass.
"bene, tra qualche settimana partirò per l'Italia" cammina verso il grande salone e ci rechiamo in cucina.
"sedetevi ragazzi, vi offro un the caldo" io e Zayn ci sediamo e lo ringraziamo.
Dieci minuti dopo, il the e pronto e dopo aver parlato del passato e dei momenti che abbiamo passato tutti quanti insieme, arriva la fatidica domanda.
"Justin in questi giorni hai incontrato Louis a New York?" Justin alza gli occhi dalla sua tazza fumante ancora piena tra le mani.
"Si lo vidi con una ragazza in un bar, ma non ricordo come si chiama" guardo il mio ragazzo che si passa freneticamente una mano nei capelli, è un gesto che fa molto spesso e volentieri, questo è un chiaro segno di quanto lui sia nervoso e preoccupato, sto iniziando a conoscerlo in tutte le sue sfaccettature.
"ah.. capisco, non gli hai parlato?" domando ancora, Juss posa la tazza sul tavolo e appoggia i gomiti sulle gambe incrociando le mani e incurvandosi verso il basso.
"Zac, è successo qualcosa a Louis?"
"Ha litigato con il suo ragazzo ed è tornato a New York, ma non sappiamo dove sia andato, è una settimana che lo cerchiamo ma niente, sembra sparito dalla circolazione." gli spiego brevemente.
"capisco, ma conosco la ragazza e sò dove abita, potreste domandare a lei.." i miei occhi si spalancano, Zayn scatta sull'attenti e mi guarda sollevato, gli sorrido dolcemente, sapevo che avremmo avuto qualche speranza.
"oddio Justin, finalmente una buona notizia, come fai a conoscerla?"
"Luke, mio cugino è innamorato di lei da anni o meglio secoli" sorrido passandomi le mani sulla faccia e alzandomi dalla sedia con velocità.. "non posso crederci, amore forse abbiamo una speranza" abbraccio Zayn e lo bacio davanti a Justin
"ehm..ehm... ragazzi ci sono anche io qua" tossisce Juss in imbarazzo
"scusaci e che siamo felici di averlo 'forse' trovato" dice Zayn saltandogli addosso, non l'ho mai visto così..
"Zayn " gli urlo dietro arrabbiato
"Amore lo sai che amo solo te"
"lo so anche io, la prossima volta evitate di toccarvi sul mio divano" dice Justin facendoci fare rossi dall'imbarazzo
STAI LEGGENDO
Un nuovo amore
FanfictionLuis Tomlinson 20 anni frequenta il secondo anno all'universita di NewYork è omosessuale ed è fidanzato con Charlie da 2 anni. E' stato abbandonato all'età di 4 anni da suo padre e vive con sua madre. Luis per volonta della madre è costretto a tras...