Salgo in camera per prepararmi, chiamo Shawn, non so cosa mettermi, sono peggio di una femminuccia e lui di out-fit per feste ne sa qualcosa.
"Brò" risponde
"Shawn ho una festa stasera e non so che mettermi"
"Non ti sai neanche vestire.. " risponde sbuffando
"Per questo ci sei tu baby"lo provoco
"Non chiamarmi baby non sono gay" si incavola.
"Ok cucci cucci... aiutami"
"Stronzo!"
"Cosi mi offendi" faccio il labbruccio seguito da un lamento da cane bastonato.
"Non mi fai pena.. allora c'è anche lui?"
"Si "
" mmmm... allora camicia bianca, jeans classico nero con gli svoltini, collana lunga quella con il teschio"
"Davvero?? La collana con il teschio?"
"Esatto è cool, e poi sono io lo stilista, quindi taci"
"Pff " sbuffo..
"Non sbuffare" sà ogni mio gesto, sempre! Mi conosce come le sue tasche.
"Continuiamo... metti la giacca di pelle nera e gli occhiali scuri"
"Sembra ok! Apparte il teschio ma ok!"
"Metti la collana" stacchiamo e inizio a preparare gli abiti consigliati dal mio stylist personal.Dopo aver fatto la doccia e preparato, prendo il portafogli, le chiavi e gli occhiali, esco dalla porta e mi imbatto in Harry, indossa un jeans chiaro con camicia beje sbottonata dove si intravedono quei pochi tatuaggi sull'addome e la giacca di pelle, i suoi capelli ricci sono buttati sul lato e mossi.
Ci guardiamo entrambi..
"Ciao" dico
"Ciao" dice lui..
Sembra quasi che stessimo per diventare amici, ma il punto è che io non sarò mai suo amico.Scendo di sotto e mi avvio alla mia bimba e lui alla sua Giulietta.
Povs Harry
Louis stasera era vestito davvero bene, è bellissimo con quella camicia bianca sbottonata, quel ragazzo mi attrae ma non riesco a capire il perchè, io sono sicuro che mi piacciono le donne perchè provo attrazione o quel che ne è per Louis.. non ha senso!
Arrivo a casa di Maria e mi avvio verso la sua casa.
"Haz" urla una voce a me conosciuta
"Niall, Liam, Zayn " li guardo sono già ubriachi
"Come va?" Dice Niall, lo guardo sperando che taccia.
Ho detto a Niall del mio cambiamento interiore è stato il primo ad accorgersi del mio cambiamento di umore e dopo avermi messo sotto torchio gli ho raccontato della rabbia e il fastidio che mi provoca Louis, omettendo la mia probabile attrazione che provo nei suoi confronti.
A Zayn non ho raccontato nulla, è il mio migliore amico, abbiamo fatto le più grandi cazzate insieme, ci scambiavamo le ragazze come se fossero bambole, facciamo schifo ma a loro piaceva essere usate, quindi perchè non divertirci?.
Non capirebbe, si arrabbierebbe se ne venisse a conoscenza, non sarebbe neanche il caso, non so neanche io cosa provo per quel ragazzo.
Liam è sempre nei libri, preferisce stare sui libri che con i suoi amici, dedica poche ore a noi, ma in quelle poche ore facciamo le migliori cazzate che si possono fare tra amici."Va benissimo.. che ne dite? Vodka per tutti??"
"Haz sei il solito" quando sono ubriachi mi divertono di più, fanno ridere.
Arriviamo al bancone di alcolici e prendiamo 4 vodke liscie..
"Haz sei arrivato" dice una bionda che mi sono scopato l'anno scorso, non ricordo neanche il nome..
"Ciao Savannah"
"Sono Samantha idiota" la prendo per il polso e l'avvicino a me..
"Cara Savannah chiamami ancora idiota e ti uccido" i miei occhi lanciano fuoco le mie orecchie fumo, l'ho terrorizzata ma poco mi importa."Un'altro giro".
Pov' Louis
Arrivo alla festa e c'è odore di alcool, nuvole di fumo sparse per tutto l'ambiente, ragazze che si strusciano sui ragazzi come zecche, coppiette appartate sui divanetti e negli angoli delle mura, poi ci sono quelle sedute sul divanetto aspettando che un uomo gli si avvicini.
STAI LEGGENDO
Un nuovo amore
FanfictionLuis Tomlinson 20 anni frequenta il secondo anno all'universita di NewYork è omosessuale ed è fidanzato con Charlie da 2 anni. E' stato abbandonato all'età di 4 anni da suo padre e vive con sua madre. Luis per volonta della madre è costretto a tras...