povs Harry
Dopo aver battibeccato con Louis e aver quasi fatto sesso nello sgabuzzino della scuola, siamo entrati in classe, tutto stava andando bene fin quando non sono arrivati i nuovi studenti, appena i loro sguardi si sono posati sul mio ragazzo mi sono arrabbiato, odiavo il modo come lo guardavano, si parlavano con gli sguardi la prima cosa che ho pensato e che si conoscessero già, ma poi ho notato il modo di come lo guardava Mendes il ragazzo al mio fianco e se lo scopava con gli occhi.
il ragazzo si siede al mio fianco e mi porge la mano "ciao io sono Shawn" guardo la sua mano ma non la stringo annuisco con la testa, ma la mia attenzione è rivolta al mio ragazzo "ho capito non è aria" dice il ragazzo al mio fianco, "vedo che hai capito" rispondo senza dargli troppa corda, Shawn guarda Louis e si sorridono calorosamente, "lo conosci?"domando al ragazzo al mio fianco "dici a me?" ..."no al ragazzo di fronte" ma quanto può essere idiota? "ah ok" risponde semplicemente, "ti ho detto lo conosci?" i miei occhi saettano da lui a Louis e il ragazzo dopo essersi voltato nella direzione di Louis mi sorride malizioso, "certo che lo conosco è il mio amore" amore? inizio ad arrabbiarmi, sento il sangue pulsarmi nelle vene, non vedo l'ora che questa lezione finisca prima che lo ammazzo, davanti a tutti, il ragazzo al mio fianco inizia a sorridere "che ridi?" domando nervoso "dovresti vederti, sembri il suo ragazzo" appena sento quelle parole sbianco, come .. "come scusa?" dico serrando i pugni lungo l'addome "dicevo sembri il suo ragazzo, te lo stai plasmando" inizio ad inorridirmi e lui con il suo sorriso non mi aiuta di certo "non metterti contro di me" ringhio, lui per risposta abbozza un sorriso alzando le mani in alto.
guardo in direzione di Louis e noto che mi sta guardando confuso, mima con la bocca un 'tutto bene?' per non farlo dubitare fingo un sorriso.
***
La campana suona e la prima cosa che faccio mi reco in sala mensa, incontro i miei amici "ciao ragazzi" dico salutando Niall e Zayn, loro per tutta risposta mi fanno un sorriso falso "cosa è successo? avete visto un fantasma?" domando ancora..
"Liam è furioso" dice Niall
"cos'è successo?" domando loro
"l'hai fatta grossa questa volta Haz" ma a cosa si riferiscono?sembrano davvero arrabbiati
"ma a cosa vi riferite?" domando ancora, ma iniziano a negare con la testa"ragazzi mi dite cosa sta succedendo? cos'è successo a Liam?"
"ti dice qualcosa Vanessa?" dice Niall
"Vanessa? chi è?" domando davvero non capisco, chi diavolo è questa ragazza
"la ragazza che ti sei scopato l'altra sera in discoteca" ma stanno dando i numeri
"prima di tutto non conosco questa Vanessa, secondaria cosa non vado in discoteca da più di un mese, cosa vi salta in mente, e poi cosa centra questa Vanessa con Liam?"inizio a negare con la testa, sento strattonarmi i capelli e mi alzo furioso,
" che cazz.." prima che possa continuare un destro piazzato mi arriva sulla mandibola"mi fai schifo, credevo fossi un amico" dice Liam arrabbiato, iniziamo a massacrarci di pugni, finiamo sul pavimento
"ti sei fottuto la mia ragazza" dice continuando a colpirmi
"io non ho fottuto nessuno, non la conosco neanche" ed è la verità
la situazione si ribalta ora sono io su di lui "credevo fossi mio amico" mi urla contro Liam
"non sono stato io " ribatto urlando contro di lui
"ti hanno visto eri tu" urla, mi fermo non appeno una voce conosciuta fa il nome di Louis, mi volto per guardarlo e noto che lui scappa via da me.
Ora chisà cosa starà pensando in quella testolina, che io l'ho tradito, ma non potrei mai farlo, a me piace Louis ed è stato frainteso tutto, non avrei mai potuto fare una cosa del genere a Liam è uno dei miei migliori amici, poi chi è sta Vanessa, neanche la conosco.
La situazione viene ribaltata ed ora è Liam sopra di me, "cazzo Liam fermati" inizio a scansare tutti i pugni che mi sfoggia Liam mettendo le braccia a mò di scudo davanti al viso, questa situazione si sta degenerando, non possiamo continuare così, Niall e Zayn prendono per le braccia Liam spostandolo da dosso, mi alzo dolorante al viso, e ai fianchi e lo guardo fisso negli occhi, se i nostri sguardi fossero frecce saremmo già morti.
Mi avvicino a lui "ascoltami bene, non conosco questa Vanessa non vado in discoteca non so da quanto, non mi scopo le ragazze dei miei migliori amici, non potrei mai farlo, cazzo Liam ci conosciamo da quando eravamo bambini, abbiamo fatto le migliori cazzate insieme, come puoi pensare che io mi scopi la tua ragazza, che tra l'altro non la conosco neanche, non farei mai una cosa del genere perchè siamo amici" volto le spalle e vado via da lì.
Non posso crederci, come ha potuto pensare una cosa del genere, ma poi chi è questa cagna? 'ti hanno visto eri tu' queste parole rimbombano nella mia testa, chi mi ha visto? chi ha detto questa menzogna? di una cosa ne sono sicuro, qualcuno c'è l'ha con me.
Devo tornare da Louis e chiarire questa situazione, deve aver frainteso tutto, io non gli farei mi una cosa del genere, l'ho pregato di non abbandonarmi di starmi sempre accanto, non può pensare che io l'abbia tradito.
***
Torno a casa e noto la sua Gamma Ferrari parcheggiata davanti all'entrata della villa, non l'ha mai parcheggiata qui, entro con passo veloce, "Harry come mai già qui?" urla mia madre dalla cucina "assemblea" invento al momento, si avvicina a passo lento verso di me con le braccia incrociate al petto, dei capelli gli ricadono sul volto e il suo vestito rosa carne risalta le sue forme prosperose, non l'ho mai guardata così e devo ammettere che è una gran bella donna.
"sicuro Harry? Tom non mi ha accennato di nessuna assemblea" aggrotta la fronte, cercando una mia spiegazione valida "forse se ne sarà dimenticato" insinuo, bevitela, bevitela, ma la sfortuna è dalla mia parte "l'ho appena sentito, una rissa?" mi siedo sul divano, tanto vale dire tutto, "un mio amico, crede che io abbia scopato la sua ragazza" dico guardandola negli occhi "parla bene" mi rimprovera, "perchè non ti fai i cazz- fatti tuoi" il suo sguardo mi sta incenerendo, non ho mai dato spiegazioni, non riesco a capire perchè lo sto facendo proprio ora, quel ragazzo mi ha rincoglionito, "Harry Edward Styles torna qui" quando mi chiama così una sola cosa vuol dire è incazzata, "non chiamarmi così" ringhio contro di lei, uno schiaffo mi arriva a pieno viso, mi porto una mano sulla parte dolorante "non - farlo - mai - più" ribatto scandendo ogni singola parola, gli occhi di mia madre iniziano a luccicare, ma in questo momento poco mi importa di lei, ho bisogno di parlare con Louis, devo vederlo, deve sapere che ha frainteso tutto e che non è successo nulla.spero solo che mi creda non voglio perderlo.
STAI LEGGENDO
Un nuovo amore
FanfictionLuis Tomlinson 20 anni frequenta il secondo anno all'universita di NewYork è omosessuale ed è fidanzato con Charlie da 2 anni. E' stato abbandonato all'età di 4 anni da suo padre e vive con sua madre. Luis per volonta della madre è costretto a tras...