39

49 3 8
                                    

Pov Louis

Apro la porto e mi trovo Haz seduto con le gambe aperte sul letto, e quanto e sexy, ho ancora le gocce d'acqua che scivolano sul mio petto nudo, solo un'asciugamano mi copre il bacino, gli strapperei quella camicia da dosso e lo sbatterei su quel letto, facendogli urlare il mio nome, ma cosa penso?? torno alla realtà...

"Haz che ci fai qui?" vabbene non è un bel buongiorno

"giorno anche a te Lou" dice sorridendo incurvando le labbra in sù e formando quelle bellissime fossette, il suo sguardo scende lungo il mio corpo, le sue guance si tingono di rosso.

"ti piace quello che vedi?" gli dico, dopo avermi squadrato.

"certo, si, è, bello" tossisce..

"tutto questo è solo bello?" indico il mio corpo

"bhe.. direi che ..sei sexy" così va molto meglio.

"questo è tutto tuo, lo sai vero?" gli dico e lui sorride.. 

Si alza dal letto e si avvicina a me, sento andare a fuoco, lui è molto alto rispetto a me io sono un nanerottolo confronto a lui.

Quanto è sexy mi mordo il labbro inferiore, facendolo ridere, i suoi occhi verdi penetrano i miei occhi, anche se vorrei essere penetrato in un'altro pasto. Basta Louis!

La mano di Haz si posa sulla mia guancia, chiudo gli occhi al suo tocco, sento tirarmi i capelli e la mia testa si incurva all'indietro, inclino il collo per dargli libero accesso al mio collo, inclina la testa verso il mio collo, le sue labbra sfiorano il mio collo, il suo respiro caldo mi provoca la pelle d'oca che non passa inosservato a Haz, lo sento sorridere sul mio collo e mi sussurra "muoviti ti aspetto giù" e mi lascia lì con un erezione ingrossata, 'cazzo Haz ma cosa mi fai'.

Mi avvicino al letto e accendo il cellulare, non ho la password spero solo che Haz non l'abbia acceso, trovo un messaggio ed è di Justin che mi dice che è tutto apposto! sorrido al messaggio, sapevo di poter contare su di lui.

***

Dopo essermi vestito con un Jeans stretto bianco e una t-shirt nera scendo al piano di sotto.

"buongiorno" saluto mamma e incenerendo con lo sguardo HAZ, ho dovuto masturbarmi da solo per eliminare l'erezione che aveva provocato Haz, mi ha lasciato solo con una protuberanza tra le gambe.

"giorno piccolo" dice mamma sorridendomi

"niente caffè?"

"è lì nella tazza"mi indica.

Prendo la tazza fumante e ne riempio una a Haz.

"grazie piccolo" mi prende ingiro, morsicandosi il labbro, se non la smette giuro che glielo taglio.

Mi siedo vicino ad Harry e inizio a bere il mio caffè. "Lou ho bisogno di chiederti un favore"dice mia madre

"certo dimmi"

"io devo andare a lavorare, e faccio tardi, domani è Natale e non ho fatto la spesa, potresti andare tu al mio posto con Harry" uff..

"certo che lo farò, mi hai scritto la lista?" ho sempre fatto la spesa a mia madre quando lei è a lavoro, ma mi fa perdere ore in un supermercato.

"certo è qui" mi da la lista, la apro e scende una lista enorme, avete presente la carta igienica sgretolata? identica!!!

"mamma ma devi cucina per un reggimento di soldati?" sorrido sarcastico

"sai che quando devo fare la spesa mi serve tutto il necessario"

"si ma non tutto il supermercato" rispondo, gli occhi di Haz sorpreso è la fine del mondo.

Un nuovo amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora