93

51 4 4
                                    

Spazio Autrice: Salve ragazzi, volevo informarvi che sto progettando di scrivere una storia sui Larry,Ziam e Nosh, ma scritta in modo diversa, non in prima persona ma in terza, diciamo qualcosa di diverso.. volevo sapere se a voi farebbe piacere, c'è cosa ne pensate.. grazie mille per i commenti, votazione e letture, grazie di cuore.. prossimo capitolo, leggete!

Pov Harry

Non riesco ancora a credere che il mio Lou mi abbia dato un altra possibilità, sono super felice, rimarginerò tutte le ferite che gli ho inciso sul suo cuore, farò del mio meglio affinchè Louis torni a credere in me e nel nostro amore, giuro che non farò più nessuna cazzata che possa allontanarmi da lui, farò di tutto pur di riacquistare la sua fiducia, che per me è una cosa fondamentale, non riuscirei a stare un attimo senza di lui.

Una ragazza di bassa statura dagli occhi azzurri e capelli rossi (?) mi salta addosso, riempiendomi il viso pieno di baci, immagino che lei sia Ivy la sua coinquilina, avendone conferma un secondo dopo, iniziando a presentarsi come la coinquilina pazza di Louis.Già mi piace.

"vieni è tardi immagino che tu abbia fame" mi dice Ivy staccandosi da dosso e prendendo la mia mano nella sua, trascinandomi in una stanza che a quanto pare ha tutta l'aria di essere una cucina.

"ti ringrazio, ma non serve che tu.." mi blocca, prendendo una padella.

"shh, hai fatto un lungo viaggio e hai bisogno di mangiare" si porta due dita alle tempie, massaggiando delicatamente.

"tutto bene?" gli domando preoccupato, i suoi occhi si posano su di me, poco dopo sorride

"si tutto bene grazie" risponde, si avvicina al frigo e prende una bottiglia di salsa e la svuota nella padella, condendo il sugo con olio e aglio, mentre da una parte prepara una pentola con dell'acqua.

"quindi tu sei il fratello di Louis" annuisco con un piccolo sorriso, sento dei passi dietro di me e mi volto scorgendo la figura di Louis, "cosa fate?" domanda avvicinandosi al frigo e prendendo un succo.

"sto cucinando un pò di pasta al sugo per Harry" Lou annuisce accennando un sorriso più falso dei prodotti riprodotti in cina.

Pochi minuti dopo, la pasta è pronta in tavola, tutti e quattro prendiamo posto vicino al grande tavolo, Ivy e Luke si siedono vicini imboccandosi a vicenda come sono smielati, mentre io e Louis, siamo due perfetti sconosciuti, tra di noi c'è un silenzio tombale, guardo Louis sperando di attirare un suo sguardo ma niente, si comporta come se io non stessi qui.

Smuovo la testa a destra a sinistra, 'che idiota che sono, lui non mi perdonerà mai'

"Louis mi ha parlato molto di te" parla Ivy, attirando l'attenzione di Louis 

"cosa ti ha raccontato?" prendo n tovagliolo posto alla destra del mio piatto e mi pulisco le labbra, attirando l'attenzione di Louis su di me, i suoi occhi seguono i miei gesti, mordendosi le labbra continuamente, se bastava un semplice gesto sensuale per attirare la sua attenzione lo avrei fatto molto prima.

"che siete fratellastri, che vi siete innamorati e poi tu l'hai tradito e ...." le parole vengono bloccate da uno strillo di Louis, toccandosi al basso ventre..

"Ahiaa mmm" urla contorcendosi dal dolore, mi avvicino preoccupato a Louis, "dinuovo Lou?" gli domanda Ivy

"Credevo che ti fossero passati i dolori di pancia, stai prendendo il farmaco che ti ha prescritto il medico?" Ivy mi guarda come se avessi altre due teste

"Louis, non glielo hai detto?" dice Ivy guardando Louis con occhi che la sanno lunga, Louis nega con la testa, "non farlo ti prego" gli sussurra in modo che possa sentire solo lei, ma per sua sfortuna e mia fortuna io ho sentito tutto

Un nuovo amore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora