JUSTIN
Vengo piacevolmente svegliato da delle morbide labbra che si posano sulla mia guancia, sulla mia mascella, sul mio collo ed infine sul mio petto.
<<E dai amore, svegliati.>> Sussurra dolcemente al mio orecchio mentre lascia che le dita della sua mano scorrano tra i miei capelli.
Sorrido, senza però aprire gli occhi.
<<Ah! Beccato! Hai sorriso, ti ho visto.>> Dice Josephine e riesco a percepire dal suo tono di voce che, in questo momento, sta trattenendo una risata.
<<Mhh.. Continua lo stesso.>> Sussurro con la voce ancora impastata a causa del sonno.
<<Solo cinque minuti, poi dobbiamo alzarci davvero.>> Mi concede tornando a mettere la testa nell'incavo del mio collo e iniziando a lasciarvi di nuovo una scia di baci umidi.
Svegliarsi così è veramente fantastico.
Apro gli occhi e quello che vedo fa allargare- per quanto ancora possibile- il mio sorriso.
La schiena di Josephine è solo per metà coperta dal lenzuolo, proprio come il mio petto.
Metto la mano sulla sua pelle nuda, tenendola stretta a me e facendo premere il suo corpo contro al mio.
<<Finalmente ti sei svegliato, mi si stavano consumando le labbra.>> Sorride guardandomi negli occhi.
Sposto una ciocca dei suoi capelli indietro, in modo da poter vedere bene il suo meraviglioso sguardo.
<<Veramente io volevo un altro bacio.>>
Si abbassa un po', lasciando un bacio sul mio petto.
<<Non sul petto.>> Faccio labbruccio, per farle capire che lo vorrei sulle labbra.
<<Chiedi troppo così.>> Mi prende in giro mordendosi il labbro inferiore.
Mi alzo sui gomiti e la bacio, cogliendola di sorpresa. Poggia la mano sulla mia guancia e l'accarezza dolcemente.
<<Ti amo.>> Sussurra leccandosi le labbra.
<<Anch'io.>>
La sveglia impostata sul suo telefonino inizia a suonare. <<Ecco, adesso è davvero arrivato il momento di alzarsi.>> Sospira spegnendo la sveglia.
<<Be'..se il buongiorno si vede dal mattino, diamo inizio a questa fantastica giornata, no?>> Dico con un sorriso stampato in faccia.
<<Ti piacerebbe essere svegliato così sempre eh?>> Ridacchia sapendo di essere lei la causa del mio "buongiorno".
Si alza dal letto con soltanto la mutandina addosso, così prendo l'occasione per ammirare la perfezione del suo corpo nudo sotto al mio sguardo.
Seguo ogni sua minima mossa mentre si veste, finché non mi incita di nuovo ad abbandonare il mio amatissimo letto.
Lei si dirige in bagno, mentre io vado a svegliare il piccoletto.
STAI LEGGENDO
STILL IN LOVE ||Justin Bieber
FanfictionJustin Bieber e Josephine Cooper: lui un uomo in carriera, sposato e padre di una bellissima bambina, lei una giovane donna ancora alle prese con i banchi di scuola. Cos'hanno in comune? Semplice, Josephine è la babysitter di sua figlia. Ma questo...