EPILOGO

11.5K 250 75
                                    

JUSTIN

È l'ultima sera qua a Seattle e la passeremo semplicemente cenando fuori con Cassidy e Zack.

Anche se in realtà non sarà una semplice cena tra amici, ma questo Josephine ancora non lo sa. Lo scoprirà solo questa sera e onestamente non vedo l'ora di scoprire quale sarà la sua reazione.

<<Sei pronto amore?>> Mi chiede andando davanti allo specchio della stanza e sistemandosi i capelli.

Questa sera indossa un vestito, un semplice vestito di colore rosso scuro che le lascia scoperte le spalle e parte delle gambe. I suoi capelli sono ondulati e il suo viso è leggermente truccato.

Sorrido osservando la sua bellezza, consapevole che appartiene solamente a me.

<<Sì, ho appena finito di preparare anche Theo.>> Dico tornando a guardare il mio bellissimo bambino e finendo di allacciargli le scarpe.

<<Grazie papi.>> Dice lui mentre io gli stampo un bacio sulle labbra.

<<Che belli che siete.>> Commenta Jose facendoci voltare entrambi verso di lei.

Theo sorride e io dico: <<hai visto com'è bella questa sera la mamma?>>

<<Sì.>>

<<Grazie.>> Si porta dietro all'orecchio una ciocca di capelli.

<<Dai, andiamo.>> Dice poi venendo verso di noi e prendendo nella sua, la mano di Theo.

<<Andiamo.>> Ripeto alzandomi in piedi e prima di andarcene Jose prende la sua borsetta.

Prendiamo l'ascensore ed arriviamo nella hall, solo in quel momento mi accorgo di essere un completo coglione.

Ho dimenticato la cosa più importante in camera.

<<Ehm.. Aspettatemi qua, devo tornare un secondo in stanza.>> Dico fermandomi.

<<Cosa? Perché?>> Dice Jose voltandosi.

<<Ho dimenticato..di andare al bagno.>> Dico inventandomi una scusa.

<<Ah.. Allora ti aspettiamo qua fuori.>>

<<Okay.>> Dico prima di voltarmi e andare verso l'ascensore ma, sfortunatamente, le porte si chiudono prima che io faccia in tempo ad arrivarci, così sono costretto a salire tutti e tre i piani dalle scale.

Arrivo in stanza e vado subito verso la mia valigia. Cerco nella piccola tasca interna e trovo subito il cofanetto blu che metto prontamente nella tasca della mia giacca.

Torno nella hall ed esco dall'albergo, andando subito verso Josephine e Theo che hanno appena fermato un taxi. Salgo in auto anch'io e Jose mi rivolge un dolce sorriso che ricambio prendendo la sua mano nella mia. Theo invece è occupato a guardare fuori dal finestrino con i suoi soliti occhi meravigliati nello scoprire il mondo.

È bellissimo vedere quanto tutti e tre siamo felici. Non passa giorno in cui non sorridiamo e fino ad adesso io e Josephine non abbiamo mai litigato...o almeno non su cose serie.

STILL IN LOVE ||Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora