JUSTIN
<<Amore, shh. Stasera le domande sono severamente vietate.>> Sussurro mettendo il dito indice davanti alle sue labbra.
<<Cosa..? Ma che..?>> Mi guarda confusa e toglie la mia mano da davanti alla sua bocca.
Ridacchio guardandola.
<<Shh, rilassati e basta okay? Adesso voltati.>> Le ordino.
<<Justin ma->> Inizia, ma non le lascio il tempo di parlare.
<<Theo non c'è, è da Liam.>> La precedo, sapendo per certo che quella sarebbe stata la sua domanda.
<<E perché è da->> La interrompo di nuovo, dandogli subito la risposta: <<perché se adesso ti giri e chiudi la bocca, ti porto in un posto.>> Sospiro sorridendole.
<<E va bene.>> Mi concede voltandosi.
<<Chiudi gli occhi.>> Dico mentre cammino verso il comodino, alla ricerca di una mia bandana.
<<Cos'è, una sorpresa?>> Chiede lei e dal tono in cui lo dice si può percepire che stia sorridendo, anche se in questo momento le sto dando le spalle e non ho la possibilità di vederla.
<<Sì.>>
Prendo la mia bandana rossa e mi avvivino a lei. Piego la bandana a mo' di benda e, stando dietro a Josephine, gliela metto, facendo attenzione a non stringerla troppo.
<<Quante sono queste?>> Dico alzando due dita della mano e mettendole davanti ai suoi occhi, in modo da assicurarmi che non veda assolutamente niente.
<<Se vedessi te lo direi, amore.>> Ride.
<<Perfetto.>> Bacio la sua guancia.
<<Adesso possiamo davvero andare.>> Prendo la sua mano e ci incamminiamo verso la porta d'ingresso.
Prendo le chiavi della mia auto ed usciamo di casa.
<<Non devo fare domande, giusto?>> Chiede mentre le apro la portiera del passeggero.
<<Tecnicamente me ne stai già facendo una, tesoro.>> Sorrido, pur essendo consapevole del fatto che lei non possa vedermi.
<<Scusa.>> Un sorriso sincero si fa spazio sul suo viso.
<<Dai sali, ti ho aperto la portiera dell'auto.>> Le prendo la mano e la porto più vicina alla macchina. Lei allunga la mano toccando il finestrino, mentre con l'altra tocca lo schienale del sedile.
<<Vuoi una mano?>>
<<No, faccio da sola.>> Dice sedendosi cautamente.
Allunga la mano per afferrare la cintura di sicurezza, ma io la prendo e l'allontano.
<<Questo lo faccio io.>> Gliela metto e lascio un bacio sulle sue labbra, prima di chiudere lo sportello ed entrare anch'io in macchina.
Accendo la radio ed esco dal parcheggio, partendo verso il luogo della sorpresa.
Il luogo in questione è una villa, una grande villa che un amico di Liam mi ha gentilmente prestato per la serata. E a dire la verità anche per la nottata; perché in realtà usa quella proprietà soltanto per organizzare qualche mega festa, o almeno così ha detto Liam, dato che io (personalmente) non lo conosco.
<<Justin.>> La voce di Josephine giunge alle mie orecchie, costringendomi a girarmi.
<<Mh?>> Dico fermandomi al semaforo rosso.
STAI LEGGENDO
STILL IN LOVE ||Justin Bieber
FanfictionJustin Bieber e Josephine Cooper: lui un uomo in carriera, sposato e padre di una bellissima bambina, lei una giovane donna ancora alle prese con i banchi di scuola. Cos'hanno in comune? Semplice, Josephine è la babysitter di sua figlia. Ma questo...