Capitolo 45

6.7K 180 17
                                    

JUSTIN

<<Chloe.>> La chiamo mentre cammino verso di lei e Theo.

Sono le nove di sera e Theo e Chloe sono seduti sul pavimento della stanzetta del mio bambino, che giocano con le costrizioni. Non hanno smesso di giocare e di parlarsi da stamattina, quando siamo andati a prendere il piccolo a casa di Liam. Incredibilmente non hanno mai litigato, sono andati subito d'amore d'accordo e senza fare nessun capriccio Theo ha condiviso i suoi giocattoli con Chloe.

È davvero bellissimo vederli giocare insieme, come due veri e proprio fratelli.

È dolcissimo vedere come lei - essendo la sorella maggiore - cerca di insegnargli come fare certe cose; prima gli ha insegnato come fare una specie di castello con le costruzioni.

Sono bellissimi.

<<Dobbiamo andare, tesoro.>> Dico sorridendo e abbassandomi alla loro altezza.

<<No, noi dobbiamo giocare ancora.>> Dice Theo guardandomi.

<<Continuerete a giocare un altro giorno, posso portare qua Chloe ogni volta che vuoi amore.>> Sorrido.

<<Posso tornare qui anche domani?>>

<<Certo principessa, quando vuoi. Però devi sempre chiedere anche alla mamma.>>

<<Okay.>> La vedo sorridere.

<<Dai andiamo, la mamma ti starà aspettando adesso.>> Dico, incitandola ad alzarsi.

<<Va bene. Ciao Theo.>> Dice alzandosi da terra e facendogli segno con la mano.

<<Ciao bimba.>> Theo sorride guardandola, poi sposta lo sguardo su di me: <<papà, dove vai?>>

Lo prendo in braccio e dico: <<vado a portare Chloe a casa sua, dalla sua mamma.>> Gli spiego.

Credo sia impossibile al momento spiegare ad un bimbo così piccolo il fatto che lui e Chloe siano fratellastri, perciò mi limito a comportarmi come se tutto ciò fosse estremamente normale; e credo sia forse la cosa migliore.

<<E poi torni, vero?>> Dice lui mettendo la sua piccola mano sul mio petto, prendendo a giocare con la mia collana.

<<Certo che torno amore, torno subito.>> Gli stampo un bacio sulle labbra e poi vado in camera, dove Josephine è già sotto le coperte che si rilassa guardando un po' di tv.

<<Hey, avete smesso di giocare?>> Josephine sorride guardandoci tutti e tre, visto che Chloe ci ha seguiti.

<<Sì, devo tornare a casa dalla mamma. Però posso tornare a giocare con Theo, vero?>> Dice la mia principessa in modo timido, cercando anche il consenso di Josephine.

<<Certo che puoi tornare quando vuoi, tesoro.>> Le dice Josephine, mettendosi seduta ed appoggiando la schiena alla testiera del letto.

<<Beh adesso noi andiamo, ci vediamo tra poco.>> Stampo un bacio sulla tempia di Theo prima di lasciarlo sul letto, accanto alla sua mamma che non perde un secondo prima di stringerlo a sé.

STILL IN LOVE ||Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora