JUSTIN
Sono le 12:30 pm, tra pochi minuti Josephine uscirà da lavoro ed io ho deciso di farle una sorta di sorpresa.
Visto che la mia sorpresa precedente non è andata per niente a buon fine, ho deciso di riprovarci.
Stavolta però non ho organizzato nessuna cena a lume di candela in un bellissimo giardino di una mega villa, stavolta ho semplicemente organizzato la giornata in modo da poter stare un po' da soli ed in tranquillità.
Fortunatamente ci penserà Anne - la madre di Josephine - a Theo, visto che le ho detto che oggi avrei fatto una sorpresa a sua figlia e l'avrei portata da qualche parte.
Esco dall'azienda e mi dirigo in macchina, pronto per andare in biblioteca a prendere la mia ragazza.
JOSEPHINE
<<A domani!>> Saluto Pattie prima di mettermi il cappotto ed uscire dalla biblioteca.
Scendo l'ultimo scalino ed alzo la testa, accorgendomi subito della presenza di un bellissimo ragazzo appoggiato alla portiera della sua auto.
Immediatamente sorrido e mi sposto i capelli da davanti al viso.
<<Hey.>> Gli vado incontro e sul suo volto spunta un sorriso.
<<Felice di vedermi?>> Domanda sapendo già che la mia risposta è positiva.
Guardo altrove e faccio finta di pensarci, come se avessi dei dubbi al riguardo.
<<Oh ma smettila, lo so che sei felice di vedermi.>> Ridacchia attirandomi a sé.
<<E se lo sai perché lo chiedi?>> Metto le mani dietro al suo collo, accarezzando la sua nuca.
<<Sentirselo dire è meglio, non credi?>>
Sorrido e bacio le sue labbra.
Le sue mani cingono i miei fianchi, tenendomi stretta a lui mentre la sua lingua s'insinua nella mia bocca.
<<Josephine, la borsa!>>
Immediatamente mi allontano da Justin e mi volto. <<Ehm..scusate ragazzi, non vi avevo visti.>> Si scusa Pattie avvicinandosi a noi, e solo in quel momento noto la mia borsa nella sua mano.
<<Tieni Jose, l'avevi lasciata dentro.>> Mi dice mentre è visibilmente a disagio a causa della situazione, ma continua comunque a sorridere.
<<Grazie..>> Dico in un sussurro afferrando la borsa.
<<Noi dobbiamo andare, mamma.>> Dice Justin prendendo la mia mano nella sua.
<<Possiamo fare prima due chiacchiere?>> Dice lei, cogliendoci entrambi alla sprovvista.
<<Proprio adesso?>>
<<Sì, avrei bisogno di parlare con voi, di sapere un po' di cose. Vi rubo soltanto pochi minuti.>> Dice guardandoci.
STAI LEGGENDO
STILL IN LOVE ||Justin Bieber
FanfictionJustin Bieber e Josephine Cooper: lui un uomo in carriera, sposato e padre di una bellissima bambina, lei una giovane donna ancora alle prese con i banchi di scuola. Cos'hanno in comune? Semplice, Josephine è la babysitter di sua figlia. Ma questo...