JOSEPHINE
<<Mamma mi aiuti a mettere la maglia?>>
<<Ti aiuto io.>> Dice Justin infilandogli la maglia e facendola bagnare un po' visto che lui stesso è bagnato fradicio a causa del temporale.
<<Grazie.>> Dice Theo mentre io chiudo la porta di casa.
<<Theo vai a metterti anche il pantalone e i calzini.>> Dico abbassandomi alla sua altezza e baciando la sua guancia. E come sempre il mio bambino mi ascolta immediatamente.
<<Perché sei qua?>> Chiedo a Justin mentre entrambi ci alziamo.
<<Jason me l'ha detto.>> Sorride.
<<Cosa ti ha detto..?>>
<<Che Theo è mio. Nostro.>> Sussurra avvicinandosi a me ancora una volta e prendendo le mie mani.
Resto per un paio di minuti in silenzio, non sapendo bene cosa dire e come gestire la situazione.
<<E...sei contento?>>
<<Dire che sono contento è riduttivo Jose, sono l'uomo più felice della terra in questo momento. Non so da quanto tempo spero di poter tornare a far parte della tua vita e sapere che Theo è anche mio figlio mi ha fatto sentire come se non avessi mai smesso di farne parte. E beh..sì, mi ha reso davvero molto felice. Lo sai anche tu quante volte ne abbiamo parlato e quante volte ti ho detto che avrei voluto un bimbo tutto nostro. È un sogno che si realizza, Jose.>> Dice facendomi emozionare.
<<Adesso che lo so voglio prendermi cura di voi, okay?>> Mi prende il mento con due dita facendomelo alzare in modo da guardarlo negli occhi.
<<Ma ci sono anche Allison e Chloe, Justin...>> Gli ricordo mentre lui mi accarezza la guancia spazzando via le lacrime di gioia col pollice.
<<Te l'ho detto. Allison posso lasciarla. Tanto mentirei a me stesso se restassi con lei ancora. E per Chloe..beh Chloe è la mia principessa e mi dispiace da morire doverle fare questo ma non posso andare avanti così. È davvero difficile stare con qualcuno che non ami e con cui litighi dal mattino alla sera. Credo faccia male anche a Chloe sentirci litigare in continuazione perciò non vedo altra soluzione.>>
Lascio un bacio a stampo sulle sue labbra e lo guardo negli occhi. Sono felice che abbia scelto me piuttosto che Allison.
<<Ti amo.>> Ripete per una seconda volta stasera, facendomi venire i brividi.
<<Anch'io. Ti amo anch'io.>> Sorrido.
Ci baciamo di nuovo e poi lo invito a restare per cena. Lui accetta senza esitare ed io mi rimetto ai fornelli prima che qualcosa si bruci.
<<Se vuoi puoi andarti a fare una doccia e poi ti presto dei vestiti.>>
<<Grazie, ma dubito che mi vadano i tuoi vestiti.>> Ridacchia guardandomi.
<<Vado a farmeli prestare da Jason, scemo.>> Alzo gli occhi al cielo.
<<Oh...okay.>>
<<Vieni con me.>>
Gli mostro il bagno e gli prendo degli asciugamani poggiandoli sul piano accanto al lavandino.
STAI LEGGENDO
STILL IN LOVE ||Justin Bieber
FanfictionJustin Bieber e Josephine Cooper: lui un uomo in carriera, sposato e padre di una bellissima bambina, lei una giovane donna ancora alle prese con i banchi di scuola. Cos'hanno in comune? Semplice, Josephine è la babysitter di sua figlia. Ma questo...