13|| Prima me poi lei?

295 50 0
                                    

Questa mattina mi sono svegliata trovando un paio di jeans e una camicia bianca un po' attillata, ma elegante, sopra un cuscino rosso davanti alla porta d'ingresso della mia camera.
Che sia stato ancora Luke? Sicuramente, sono troppo eleganti.

Li ho indossati, mi sono data una sistemata e poi ho constatato se bussare alla camera di Luke o se andare a fare colazione da sola.
L'idea di vederlo appena sveglio, con i capelli arruffati, gli occhi assonnati e il pigiama, mi attira molto, ma se poi non gli farebbe piacere vedermi?
Ma che dico?
Perché non dovrebbe fargli piacere? In fondo sono quella a cui ieri sera ha dato un bacio.

Dio...che bacio...le sue labbra erano così morbide...

Daphne! Riprenditi subito e decidi cosa vuoi fare della tua inutile vita!
Quindi: vado o non vado?
Al diavolo, vado!

Esco quindi dalla mia camera e busso alla sua prima di cambiare idea.

"Luke? Sono io!" esclamo.

Nessuna risposta.

"Luke?" riprovo.

Ancora niente.

Mentre sto per abbandonare l'idea che lui si trovi nella sua stanza, noto che la porta è leggermente aperta.
Entro oppure no?

Potrei risultare scortese ad entrare in effetti, però devo sapere se lui è lì perché vorrei fare colazione e tornare a casa.

Decido quindi di entrare e apro lentamente la porta entrando a passi felpati e leggeri.

"Luke?" chiedo nuovamente, sentendo un rumore di un getto d'acqua provenire dal bagno.
Ecco perché non mi rispondeva! Si sta facendo la doccia!

Mentre sto per uscire dalla stanza decidendo di tornare un po' più tardi, un rumore di fruscio di lenzuola si propaga per la stanza.
L'ho immaginato?
Siccome a volte credo di essere pazza, per rispondere ai miei dubbi, decido di svoltare l'angolo della parete per andare a vedere.

Svolto quindi l'angolo e ciò che vedo mi lascia bloccata nel mezzo della stanza.

Una ragazza bionda, più o meno della mia età, si sta stropicciando gli occhi sul letto di Luke.
Il problema è che lei è completamente nuda. Ed è una ragazza.

"Oh mio dio!" esclama lei vedendomi sulla soglia.

Solo quando si toglie le mani dal viso la riconosco: è la stessa ragazza che parlava animatamente con Luke, seduti al bar di Diego, qualche giorno fa. Mi sembra si chiami Paula.
Perché lei è qua?! Che sta succedendo!?

"Ma tu non sei la cameriera di quel bar giù in città? Come si chiama? D..D..Diego's?" mi chiede coprendosi il corpo nudo con le lenzuola.

"S-s-sì." balbetto.

Ma che cavolo ci fa lei qua?!
Ma non era solo una sua collega?!
E perché diamine Luke mi ha baciata ieri sera se poi ha portato a letto questa qua!?

"Allora vedi di smammare o chiamo Luke." mi minaccia cambiando completamente il tono della voce da spaventato a minaccioso.

Nel frattempo la doccia si spegne e qualche secondo dopo la porta del bagno si spalanca.

"Paula, sei sveglia?" la voce di Luke è ancora sexy nonostante lui abbia fatto sesso con un'altra donna dopo avermi baciata.

"Luke vieni qua subito!" esclama Paula continuando a guardarmi in cagnesco.

"Quante volte ti devo dire di non chiamarmi in quel..." dice Luke irrompendo nella stanza e bloccandosi di colpo vedendomi.

"Daphne che ci fai qui?" mi chiede avvicinandosi.

ATTI IMPURIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora