Vorrei ringrazie voi, amati lettori, che avete supportato la mia storia già dai primi capitoli. Siete stati davvero fantastici e unici nel vostro genere. So che quando finisce un libro è dura, ma la storia continua. Non ci sarà il sequel: amo scrivere e amo questa storia, ma ho paura che con il sequel essa si rovini e che io ricada nella banalità. Questo viaggio è stato bellissimo e vi assicuro che in questo preciso istante sto trattenendo le lacrime. Sapete, all'inizio pensavo che nessuno avrebbe mai considerato la mia storia: ero convinta che non sarebbe stata interessante, ma mi sbagliavo. VOI avete reso possibile il mio sogno e non smetterò mai di ringraziarvi per averla letta e in un qualche modo, averla resa vostra. Non dico di essere 'una maga della scrittura', ma quando scrivo, scrivo con il cuore e non c'è sensazione più bella! Ci sarà sempre qualcuno che criticherà il lavoro di altri, ma uno non deve mollare e continuare a sognare. Io e la mia migliore amica abbiamo pensato di scrivere un libro che ha avuto un buonissimo riscontro. Da quel giorno, ho capito che volevo creare una storia tutta mia ed esternare le mie emozioni cercando di renderle reali e tangibili. Questa storia è nata mentre ero in vacanza: ho avuto l'ispirazione e ho scritto il prologo e di conseguenza i capitoli successivi. All'inizio ho pensato: 'beh io scrivo e se qualcuno leggerà la storia, mi andrà bene'. Direi che è andata benissimo ahahah. I personaggi sono cresciuti insieme a me e a voi e credo che mi mancheranno, tanto direi. Credo che tutti vorrebbero incontrare una Brooke ninja, uno spagnolo pazzoide di nome Marcos, una ragazza speranzosa come Hope, uno svitato lottatore di nome Eli, il cinese Wang Pang stra intelligente, il mongolo di Andy, Edgar tutto fare, Julian e la sua spavalderia, Marcus il protettore, Pam loca, Luke il tutore più unico che raro, Tray e i suoi modi gentili, Damon e la sua testardaggine, Amib il nepalese, Natalia la salvatrice, Dinah l'angelo, Thomas in persona, il suo scagnozzo Yosef, il signor William e sua moglie, Ciara lottatrice e il russo Dimitri, senza dimenticarci Rose Curtis; sono stati dei compagni di viaggio fantastici! Mi auguro che vi siate divertiti AND THE SHOW MUST GO ON!!!!!!
I LOVE EACH SINGLE ONE OF YOU AND I CANNOT THANK YOU ENOUGH FOR THIS INCREDIBLE AND AMAZING, ALSO AWESOME JOURNEY. GUYS, YOU MADE MY DREAM BECOMING TRUE AND...WOW!
LOVE YA FROM THE BOTTOM OF MY HEART AND I HOPE TO MEET YOU SOON, HOPEFULLY IN THE SPIN-OFF😘
THAT'S ALL MY NINJAS
BYE GUYSSSS! Xx
💛P.s Ci sarà una sorpresa!
STAI LEGGENDO
La città segreta
AdventureLa ricerca di una "città segreta" unisce dei talismani che sono la chiave per trovarla. Brooke insieme ai suoi amici la sta cercando. Una leggenda passata di una regina e la sua ancella è l'unica pista possibile. Il segreto di sua mamma e le sue dot...