Capitolo 18

28 5 0
                                    

MAI FIDARSI TROPPO, È MEGLIO!

"Poche cose possono aiutare una persona più di responsabilizzarla e farle capire che ci fidiamo di lei"
                       -Brooker T.  Washington

Forse è meglio non fidarsi!

La preparazione

Arrivo nel mio appartamento scortata da Hope e Pamela che non mi lasciano sola per un secondo.

"Vado a fare la doccia! Non c'è bisogno che mi seguiate pure in bagno" dico ridendo mentre loro due si siedono sul mio amato letto matrimoniale.

Esco dal bagno e vedo che sul letto c'è un vestitino blu elettrico senza maniche e una collana d'argento con un cuore.

"Mettilo, ti starà d'incanto" dice Pam e io lo indosso riluttante.

"Ora ti trucco" dice Hope mentre Pamela mi allaccia i trampoli, le scarpe col tacco dai!

"I ragazzi sono già qui!" Urla Pam sbirciando fuori dalla finestra.

"Siamo pronte!" Urlo mentre usciamo dall'appartamento.

L'uscita

Saliamo sul furgoncino senza dire una parola mentre tutti mi fissano.

"Vi castro se continuate a fissarmi" dico rivolta ai quattro maschi.

Eli inizia a ridere senza contenersi minimamente.

"La smetti di ridere!" Gli urla Marcos alzando gli occhi con fare seccato.

"Io rido come mi pare Ramirez" urla Grint di risposta.

Vanno avanti ad insultarsi per tutto il viaggio e appena Eli parcheggia, io mi fiondo fuori dal mezzo seguita dagli altri.

"Dove scappate? La prenotazione del tavolo è a mio nome!" Urla Grint mettendosi davanti a me.

"Sei bellissima Finch!" Dice con una faccia da ebete.

"Grazie Grint. Io se fossi in te controllerei che nessuno ci passi davanti" dico mentre un gruppo di ragazzi ci superano neanche fossimo ad una gara automobilistica.

Dopo di loro entriamo anche noi e il bodyguard ci fa accomodare in un tavolino vicino al bar.

Hope e Pam mi trascinano in pista.

Wang e gli altri ci raggiungono e iniziamo a ballare.

Dopo circa un'ora, tra una gomitata e l'altra, riesco ad uscire dal locale e mi siedo su degli scalini di marmo lucido.

"Ciao" dice Andy sedendosi accanto a me.

"Hey! Odio queste feste del piffero" dico sospirando.

"Immagino...hai sempre detestato ballare, tu preferisci combattere" risponde lui mentre vedo un uomo guardare verso di noi e poi sparisce; sicuramente era uno degli scagnozzi di Thomas.

"Già che siamo soli, posso confessarti una cosa?" Mi chiede mentre mi porge una mano e ci alziamo.

"Dimmi tutto Handerson" dico mentre lui si avvicina pericolosamente al mio viso.

"Brooke, credo di essere innamorato di te" dice mentre mi osserva le labbra e ci stiamo per baciare quando vedo Eli tirare un pugno sul naso di Andy.

"Come ti permetti di avvicinarti a lei eh?" Urla Grint mentre Andy gli tira una sberla in pieno volto.

"Ti ho detto di non provarci con lei! Non sei adatto a lei" dice Grint mentre io cerco di separarli, ma loro continuano a picchiarsi.

"Lascia stare Andy" dico seria.

La città segretaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora