<<Eccolo finalmente!>> esclama Jake vedendomi entrare dall'ingresso principale del pub.<<Sta diluviando di brutto, chi lo capisce 'sto tempo.>> dico finendo di salutare tutti.
<<Abbiamo già ordinato da bere. Puoi andare al bancone e servirti.>> mi suggerisce Jenna.
Prendo il bicchiere che mi serve il barman e voltandomi involontariamente colpisco una persona.
<<Perdonami, è colpa-..>>
<<Smith! Allora non sei sbadato solo in classe..>> scherza la donna davanti a me.
<<Assistente! Se le pago da bere promette di non far parola con il professore?>> le sorrido.
<<Non serve Liam. Sei qui da solo?>> si guarda in giro un po' a disagio.
Sono pur sempre un suo alunno ed è strano e imbarazzante avere una chiacchierata amichevole.
<<No. Sono con i miei amici.>> mi volto indicando il tavolo, trovando gli occhi di tutti puntati su noi e sollevare una mano in segno di saluto.
<<Divertitevi e non fate tardi, domani c'è scuola.>> finge un tono autoritario e mi accarezza la spalla, per poi voltarsi e andarsene.
<<Te lo avevo detto che era interessata!>> si complimenta Jenna, battendo un pugno sulla mia spalla.
<<A me sono sempre piaciute quelle mature>> sogna ad occhi aperti Rico.
<<Anche a me. Poi però, finisco sempre per andare dietro a dei bambini con delle strane manie di "pedofilia"..>> conclude Jessica sorseggiando il contenuto del suo bicchiere.
Sollevo un sopracciglio quando noto i suoi occhi su di me, subito dopo.
<<Harry mi dai uno strappo a casa?>> domanda Jessie al riccio una volta fuori dal locale.
Piove ancora a dirotto e ci stiamo riparando sotto la tettoia aspettando l'ultimo tiro delle loro sigarette.
<<Vai con Liam. Devo accompagnare le piccole pesti.>> fa riferimento a Cam, Ben e Rico leggermente brilli.
La biondina mi rivolge un'occhiata come a chiedermi il permesso, annuisco.
<<Sei tutta bagnata..>> esclamo aprendo la portiera della vettura, dopo aver corso sotto la pioggia.
<<Non è una novità.>> sussurra sorridendo e ammiccando con gli occhi.
<<Buonanotte>> mi bacia l'orecchio, lasciandomi stordito e infastidito.
Qualche secondo dopo torna indietro e si china al finestrino.
<<A domani.>> sorride e mi manda un bacio volante.
<<Odio che ieri ha piovuto e che i posti ai tavoli sono sempre occupati.>> si lamenta Cam, poggiando la sua felpa sul prato per non sporcarsi.
<<Idiota, fai come me.>> libero il vassoio della mensa, lo adagio sul prato e mi siedo sopra.
Tutti ridono per l'invenzione e mi imitano.
<<Avrei voglia di un gelato gigante..>> da voce ai suoi pensieri Jessie.
<<Non farmi rispondere male, santarellina.>> solleva le sopracciglia Jake al suo fianco.
<<Santarellina?>> rido di gusto.
<<Vorresti dubitare?>> mi sfida Jake, annuisco.
STAI LEGGENDO
Welcome Temptation
ChickLit!!!ATTENZIONE!!! QUESTA STORIA È SOLO PER CHI TOLLERA LE COSE "ZOZZE". PERCIÒ VI ANTICIPO CHE ALL'INTERNO VI SONO DESCRITTE SCENE DI SESSO. Capita spesso nella vita di voler essere qualcun altro. C'è chi fa di tutto per piacere agli altri, chi non...