Quando Maraschino mi capiterà tra le mani lo farò sbattere in cella di isolamento!
<<Lo sguardo assassino ti dona sai?>>
Commenta Shiho dal divano di casa Agasa, mentre sorseggia il thè dalla tazza coi gattini regalatale dalla piccola Ayumi.
<<Finalmente capisco perché quando sei nei dintorni qualcuno fa una brutta fine..>><<Finiscila! Stavo solo pensando a quel tale...>>
Ribatte Kudo incrociando le braccia sul petto.<<Ash. O meglio, l'uomo che faceva parte dell'organizzazione col nome di Maraschino, e che ha guadagnato la nostra fiducia nel caso dei dieci piccoli indiani. Te lo ricordi Kudo? Quando mi hai messa in questa condizione>>
E per un pelo al detective non scivola la tazzina di caffè sul pavimento.
C-come sarebbe a dire... In... In questa "condizione"??<<Allora? Lo ricordi?>>
Domanda nuovamente l'ex donna in nero, puntando lo sguardo felino e malizioso verso il viso rosso pomodoro del detective.<<P-più o meno...>>
Risponde lui di rimando evitando poco abilmente la domanda. Quando si volta verso la scienziata e nota che lo sta osservando. Seria. Serissima.Poi tira fuori un sorriso angelico -e demoniaco allo stesso tempo- e con uno sbuffo divertito ripete sarcastica la sua battuta.
<<"Più o meno">>Il volto di Shinichi prende fuoco dall'imbarazzo.
Che cosa avrebbe voluto sentirsi dire?! Che ricordo tutto? Che ho ancora nella testa la sensazione delle sue mani sul mio petto, o del profumo alla fragola dei suoi capelli? O che muovendo le dita mi sembra di sentire ancora la morbidezza delle sue cosce e il calore del suo corpo bollente sotto il mio?
O ancora le sue mani nei miei capelli, o la sua voce, la sua splendida, calda, dolce, tagliente e sensuale voce rotta da gemiti di piacere?Un'umida goccia risveglia il giovane dai propri pensieri, che grazie al sangue che cola dal suo naso ora non sembrano più tanto segreti.
Una sola parola vola nell'aria, incolore.
<<Pervertito.>>
STAI LEGGENDO
Shiho! {Coai, Shinshi}
Fiksi Penggemar-COMPLETA- È passato qualche tempo dalla distruzione dell'organizzazione degli uomini in nero, e sia Conan che Haibara sono tornati nei loro corpi originali, finalmente adulti. In quali guai si cacceranno, ora che il giovane detective non può avere...