Bestfriend

215 11 1
                                    

I suoi occhi si misero a osservare il soffitto ma un urlo soffocato si sparse per la camera quando i soliti due punti rossi erano posizionati sopra di lei. Trattenne il fiato, non si mosse di un millimetro quando in pochi istanti i punti sparirono. Non aveva il coraggio di muoversi, non riusciva nemmeno a prendere le lenzuola e portarsele sopra gli occhi. Strisciò sotto di esse coprendosi la maggior parte del viso sbirciando con l'occhio destro. Sopra di lei più niente, spostò lo sguardo verso sinistra e sussultò quando i due puntini rossi si spostarono velocemente dalla porta alla finestra, li seguii notando che appartenevano a qualcuno. Un'ombra aprì la finestra gettandosi giù. Si alzò velocemente correndo verso la finestra notando che sotto di lei non c'era nessuno, immaginazione? Non può essere. Preoccupata per la sua mente che sta giocando brutti scherzi, si dirige in cucina per prepararsi una camomilla.

Angoscia, stava per essere scoperto, ma per fortuna era un Vampiro e la sua agilità e velocità gli venivano sempre utili. Lanciandosi dalla finestra atterrò e in nemmeno dieci secondi era già nel bosco. Si fermò cercando di prendere fiato per la corsa improvvisa che si trovò a fare. Si incamminò poi verso casa sua, una grande villa immersa nella palude, suo padre lo aspettava tutte le notti sperando che il proprio Demone gli portasse buone notizie su quella incantevole ragazza. Niall come il solito si inventava milioni di cavolate per accontentare il padre. Gli raccontava di quanto spregiato era con le prede, come le squarciava, in quali modi le uccideva e come se le mangiava, ma il padre non sapeva del suo segreto, il padre non poteva immaginare che il suo figlio prediletto invece di sterminare terrore inseguiva una ragazza, oltre tutto umana. Non poteva scoprirlo, non poteva rischiare di essere buttato fuori a calci dal padre, era tutto per lui, gli era rimasto solo quello di bello nella sua sporca e inutile vita. Le foglie scricchiolavano sotto i suoi piedi lungo il sentiero, la notte era sempre più vicina, dalla posizione delle stelle ormai le undici era già passate, non può rischiare che qualcuno lo veda, soprattutto se il branco nemico lo vede non indugerà per ucciderlo. Nessuno sa che, il forte e privo di sentimenti, Niall James Horan ha un migliore amico, il problema di questo suo migliore amico è che oltre che essere figlio di un forte nemico del padre è oltre più un Licantropo. Si incontrano tutte le notti nel centro del bosco dove il confine dei territori si accomuna. Stanno entrambi dalla propria parte ma si siedono raccontandosi ogni accaduto. Ed ora sta per rivederlo. Sente dei piccoli rumori risuonarli nelle orecchie, si allarma, ma poi riconosce la vocina del suo amico. Eccolo sbucare dalla pianta di faggio trasformandosi in un stupendo umano. I suoi occhioni oro finalmente prendono il color oceano che sempre Niall avrebbe desiderato, ma si ritrova con un giaccio al posto di un azzurro, il suo sorriso e il suo capello ribelle, proprio da Lupo.

"Hey Vampiretto!!" sorride il dolce lupo.

"Hey Lupacchiotto..!" il vampiro rimanda.

"Allora ancora ad inseguire la tua 'Bella'??" sorride il ragazzo basso.

"Sapessi quanto buona è... il suo sangue è favoloso.. potrei non averne mai abbastanza!" sorride il nostro Demone.

"Niall... non è giusto quello che stai facendo... alla fine la vuoi solo Mangiare... perché tormentarla tanto.."

"Louis... è questo il divertimento.. il suo terrore che si propaga sul suo viso candido.. quanto mi eccita.." sorride Niall.

"Amico... fatti una scopata ti prego... aahhaha" scherza divertito Louis Williams Tomlinson.

Il Vampiro gli sorride tirandogli un lieve pugno sulla spalla tatuata. Sorridono passando due orette insieme raccontandosi delle esperienze della giornata. Niall con Louis sa che può essere se stesso, senza nascondersi dietro alla maschera che ha creato per vivere civilmente con suo padre. Avrà pur spento i sentimenti, ma da quando ha incontrato quella fanciulla e ritrovato il suo migliore amico, in lui è nato qualcosa, si è aperta una piccola crepa che potrebbe rompersi e creare un disastro. Dopo essersi salutati, Niall corre velocemente verso casa. Apre l'enorme portone in legno dirigendosi sul lungo corridoio presso la sala pranzo, li trova suo padre seduto sul divano con le braccia conserte e il solito quartino di sangue su un calice. Niall sorride per l'eleganza del padre, egli si gira guardandolo attentamente, il suo naso si arriccia e il giovane Vampiro si ricorda di aver abbraccia l'amico alla fine.

"Puzzi da cane bagnato! Figliolo non avrai mica avuto uno scontro?" chiede il padre sorridendo.

"No padre, solo un piccolo incontro innocuo... ero al confine e sommerso nei miei pensieri non mi ero reso conto di averlo superato.. allora un lupo mi ha avvertito" sorride falsamente.

"Bene... dimmi come è andato oggi?"

"Non male padre... non male" sogghigna ripensando alla paura che, la ragazza dai capelli rossi, provò nel vedere quelle piccole lucette rosse. I suoi occhi.

"Raccontami..." boccheggia, per poi bere un sorso di sangue.

"Oggi... bè sono andato in città.. una bella ragazzi mi si è avvicinata per chiedere informazioni... e bè l'ho accompagnata... penso che non dimenticherà quel posto facilmente.. ahaha" sorride beffardo per la sua fantasia.

"Bravo... ora va a riposare.. domani verrò con te.. voglio vedere come te la cavi.." dice serio per poi riprendere a guardare la tv.

Niall si acciglia, non sa come fare per dire no al Padre, abbassa la testa ritirandosi. Corre veloce in camera sua per pensare a un piano, spera di non incontrare la piccola e innocente ragazza, è fermamente convinto che se suo padre la vede, bè la sceglierebbe come preda. Distrae il suo sguardo immaginandosi la ragazza, serra gli occhi aspettando che la sua mente si svuoti, per poi pensare al Nulla. Il letto è duro e scomodo, ma a lui piace così. La notte passa velocemente e il giorno incombe su di lui. Oggi dovrà stare più attento del solito, il padre non dovrà sapere niente.

Ciao ragazze, sono Marika la scrittrice. è la prima volta vhe scrivo una Ff su vampiri e fenomeni paranormali, quindi perdonate la mia scarsità. Spero di non annoiarvi troppo. Commentate e ditemi come ne pensate. Votate!!!

-Marika

Beautiful -Niall Horan-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora