"Ole, è mezzogiorno e mezza... che facciamo?" Chiese sorridendo. "Eccomi" risposi aprendo gli occhi. Mi stirai guardandolo, indossava una tuta grigia e una maglia a maniche corte nera con gli occhiali da vista. "I risvegli, quelli belli" dissi alzandomi lentamente. "Non sai chi c'è di la" rise. "No, ti prego... manda via tutti" dissi mettendomi il cuscino in faccia. "Dai" obiettò, togliendomi il cuscino dalle mani. "No... sono stanca di tutta questa gente" mi buttai di nuovo sdraiata. "Non sei curiosa?" Chiese accarezzandomi il braccio. "No... voglio solo rimanere da sola con te!" borbottai affondando il viso sul suo cuscino. "Dai, vai di la" mi convinse. "Aaah... va bene" mi alzai camminando verso il salone. "Chiunque sia, non m'interessa. Vog..." Due zampe forti mi spinsero contro il muro. "Kira" la salutai dandole un bacio sul musetto. Lei scodinzolò abbaiando. "Ssh. Kira. Seduta" Fabrizio ordinò e lei si mise seduta in silenzio. "Posso sapere a che ora ti sei svegliato?" Chiesi con le braccia conserte. "Sono tornato ora, mi sono svegliato circa..." guardò l'orologio. "Due ore fa." concluse. "Che vuoi fare?" Chiese sedendosi sul divano. "Ce la fai a vivere senza piani?" Chiesi sedendomi vicino a lui. "Ci provo" sorrise facendomi mettere la schiena sul suo petto. Sbloccai il cellulare notando tante notifiche di Instagram. Lo aprii pentendomene subito.
Fabriziomoropage ti ha taggato in un post.
Fabriziomoropage ti ha taggato in un post.
Fabriziomoropage ti ha taggato in un post.
"Amo, parliamone... ti è sfuggito di mano instagram?" Chiesi ridendo, "ti lamenti sempre... e non le mettiamo perchè non le mettiamo, e le mettiamo perchè le mettiamo... e decidi" rise accarezzandomi i capelli. Lo guardai sorridendo continuando a scorrere le notifiche.
Tra i vari ha iniziato a seguirti notai altre notifiche spaventose.
fedeCade1994_ ti ha taggato in un post.
alicewunderbar_wine ti ha taggato in un post.
wanderlust_Maya_93 ti ha menzionata in un commento @Niceole500...
shamisess_96 ti ha taggato in un post.
indiacrescentiniofficial ti ha menzionata in un commento @Niceole500
francescomancini ti ha taggata in un post.
chrisrealfreak ti ha taggata in un post.
Lasciai stare le successive che erano solo un ha inziato a seguirti e ad aprii le foto di Fabrizio una per una. La prima era Pimpi fra le mie braccia la notte prima.
fabriziomoropage ❤️
niceole500 @fabriziomoropage ... #NONTISEIREGOLATO.
Andai avanti, la foto successiva ero io che dormivo sul suo petto la notte prima, entrambi senza veli, almeno aveva avuto la decenza di coprimi prima... sorrisi.
Fabriziomoropage E tu dormi, dormi... mentre i tuoi occhi sorridono.
Francescomancini copritevi che fa freddo.
Niceole500 @fabriziomoropage meine liebe. ❤️
niceole500 @francescomancini sicuro sia proprio il freddo il tuo problema? 😏🤔😂
Il terzo post era un video di me e lui la sera della vigilia. Quando stavo suonando la chitarra vicino a lui.
fabriziomoropage guarda però... io mi sento come... come le farfalle, come un alveare.
niceole500 @fabriziomoropage mmh... che carina la tua nuova chitarrista... 🤔😏
Passai alla notifica successiva. Federica mi aveva taggato in una foto in cui c'eravamo io, lei, Alice e Michela mentre facevamo delle smorfie.
STAI LEGGENDO
Un amore è reale quando torna. -Fabrizio Moro-
FanficAl destino non si riesce mai a scappare. Neanche Nicole c'è riuscita. La storia di un amore travolgente. Lei ha vent'anni è piena di sogni. Ballare per Vasco era sempre stato un sogno per lei. Uno di quelli per cui valeva rischiare tutto. Ce n'er...