Apro la porta e trovo mia madre pronta a bussare un altra volta con dietro Cole"e tu cosa ci fa in camera di Jon?" chiede sospettosa cerco di inventare subito una scusa, "voleva che lo aiutassi a riordinare" si mette a ridere "gli hai detto che ha chiesto alla persona sbagliata?" iniziamo a ridere e arriva anche Jon versione sobria mi scappa da ridere ma per fortuna non se ne accorge nessuno visto che sono impegnati ad abbracciarsi, scendiamo giù e troviamo il tavolo pieno di buste e bustine, "vi siete dati da fare" commenta Jon, ridiamo e uno ad uno ci passano i regali, noi li apriamo e li ringraziamo ogni volta che ne scartiamo uno, "beh che ci raccontate?" io arrossisco, "io mi sono fidanzata"mi fanno i complimenti e aspettano che Jon parli, " io sto andando bene a scuola e a football" questa volta è cole a parlare "bravo figliolo e che mi dici di ragazze?" stranamente è lui ad arrossire, la famiglia di Jon è sempre molto diretta, "beh ne ho conosciuto una ma...nulla di che, infatti domani mi devo incontrare con lei proprio per dirle che non potrà esserci nulla tra di noi" rimango sorpresa e quasi involontariamente la mia bocca inizia a parlare" lei è convinta che gli chiederai il fidanzamento" tutti si girano di colpo verso di me e io mi sento subito in imbarazzo, oh questo si che è un bel casotto" commenta Cole a Giselle, mia mamma, ridono e io e Jon ci guadiamo, capisco subito che dopo verrà a parlarmi. Passa un ora circa prima che i nostri genitori si stanchino di raccontarci tutto quello che hanno fatto e la varie figuracce di entrami, ridiamo ancora e finalmente decidono di andare a riposarsi non ancora abituati al fuso orario, ci sediamo nel divano, "quando vi siete viste?" "stamattina in pullman mi ha detto che vi stavate frequentando da un po' e che pensa che domani gli farai la richiesta" si gratta la barbetta non tagliata da almeno due giorni, "cosa pensi di fare?" gli chiedo, "beh prima mi allenerò poi gli dirò tutto" chissà perché la vuole rifiutare, dopotutto sono sempre insieme e lai è palesemente innamorata di lui, "perché non ci provi?" rimane sorpreso da questa mia domanda, "beh lei è innamorata di te...e poi passate molto tempo insieme, infondo è come se lo foste già" inizia a strofinasi e mani, simbolo che è nervoso, stai attenta a quello che dico cara Rechel, è il mio subconscio che parla, "dai si hai ragione" stavolta sono io a essere sorpresa, non pensavo accettasse davvero "bene! però non voglio che questo cambi il nostro rapporto, ho visto come ti stavi allontanando" sorride e mi stringe la mano "va bene". Usciamo per andare a prendere un gelato e visto che ormai è ora di cena e domani abbiamo gli allenamenti torniamo a casa chiacchierando e criticando le persone che passano, arriviamo casa e dopo una lunga cena vado a coricarmi, ripasso ancora qualche materia prima di addormentarmi con il libro in mano. Mi alzo e spengo la sveglia che naturalmente prima di svegliarmi ha dovuto suonare quattro volte, vado a farmi una doccia fresca per svegliarmi, indosso un paio di leggings neri e una maglia Adidas, vado a fare colazione e trovo mia madre che cucina, Cole sta già mangiando perché lui deve uscire prima di me Jon, mi sedo e mangio un cornetto e un bicchiere di succo al'ace, poco prima che io abbia finito Jon scende dalle scale con un paio di jeans e una maglia nera, "deve venire Tyler?" mi chiede "no oggi non poteva" si siede per mangiare "vuoi che ti porti io?" sorrido e annuisco come una bambina piccola e anche lui mi sorride. Salgo in macchina e anche lui mi raggiunge, mette in moto e partiamo, "che ne dici se da domani andiamo a correre di mattina?", "certo" se prima non mi distruggono Amy e Veronica, penso, il viaggio non è lungo soprattutto se riempito di chicchere e risate, parcheggiamo e scendiamo, subito ci vengono in conto Tyler e Maggie, li salutiamo e andiamo verso i nostri amici, Rebeccah ha fatto grandi progressi con Dom. "ecco le coppiette" rido al affermazione di Liam "Liam mi sa che anche tu ti devi sistemare" ridiamo e Liam diventa rosso per l'imbarazzo, saluto Tyler con un bacio e vado in classe, dopo due lunghe ore di italiano e una di storia finalmente arriva la mia ora preferita, il pranzo, vado a sedermi con i miei amici, "per fortuna manca solo un giorno di scuola alle vacanze" concordiamo tutti quanti e continuiamo a mangiare "chi è in ansia per la quinta superiore?" guardo Rebeccah che nonostante ci siano tre mesi di vacanza sta già pensando al prossimo anno scolastico, "sta tranquilla abbiamo ancora tre mesi di vacanza" Liam la rassicura, cosa che dal viso di Dom non gli ha fatto molto piacere, Rebeccah gli sorride e continuiamo a mangiare "Rebeccah ti devo chiedere una cosa" ci giriamo tutti verso Dom aspettando che parli "si?" lui le sorride "vuoi essere ufficialmente la mia ragazza?" "lei annuisce e sorride e l bacia; come segno di conquista si gira verso Liam che guarda spiazzato la scena, e gli sorride, ora capisco, l'ha fatto per fare un dispetto a lui ma non capisco perché. La scuola finisce ciò significa che dobbiamo andare tutti agli allenamenti, sto per dire a Rebecca quello che ho pensato a pranzo ma lei mi anticipa "finalmente me l'ho ha chiesto" vedendo la sua felicità decido di non dirle nulla, iniziamo gli allenamenti e come già sapevo, Amy e Veronica hanno deciso di farci fare fare tutti gli esercizi possibili, Vero alternava gli allenamenti con pause per bene una bottiglietta per non farci svenire dal caldo e qualche schizzo di acqua per rinfrescarci mentre Amy cercava altri esercizi per torturarci, dal altro lato del campo i ragazzi si stavano allenando e a quanto pare anche il coach ha deciso di torturarli, infatti alternava quaranta minuti di corsa con una partita dove chi vinceva faceva dieci minuti in meno di corsa, così la competizione aumentava e il gioco si sarebbe fatto più duro, dopo quattro ore di allenamenti corriamo tutti verso gli spogliato per farci una doccia e andarcene il più velocemente possibile, decido di farmi una corsa verso casa visto che gli altri ci stanno mettendo po', arrivo in una quindicina di minuti, subito vado a farmi un altra doccia, stavolta calda e rilassante, esco dal bagno e vado a coricarmi nel letto, esausta mi addormento.
STAI LEGGENDO
~Sex Or Love?~
RomanceSto revisionando la storia. Rechel è una ragazza che non ha mai creduto in se stessa, che ha perso suo padre da piccola e che ha dovuto imparare a contare solo su se stessa e su sua madre. Verranno distrutti tutti i muri che con il tempo si è creata...