Ci dividiamo nelle nostre camere.
Rechel'pov
Sono rimasta meravigliata da quell'incontro con quel ragazzo, è bellissimo ha gli occhi verdi, i capelli marroni scuro molto voluminosi, è alto e muscoloso.
Spero che stasera ci sia, mi piace molto la sua compagnia.Ci incontriamo come previsto alle tre del pomeriggio Jonathan indossa una sorta di camicia estiva sbottonata vicino al collo, Alexander indossa una maglia con la scollatura a V entrambi hanno scelto una maglia che lascia intravedere i pettorali , hanno dei pantaloncini che arrivano al ginocchio. Io ho un vestito bianco mezzo trasparente che è più coperto nelle parti dove c'è il costume, arriva a metà coscia, sotto il vestito ho un costume nero, la parte superiore ha il ferretto mentre la parte inferiore ho la brasiliana. Dopo un lungo intreccio di sguardi ci sediamo in macchina e ci dirigiamo alla festa.
-A- "Jonathan chi c'è alla festa?"
-J- "amici, tanto li conosci"Siamo arrivati in una spiaggia affollata, la macchina si ferma davanti ad un gruppo di 2 ragazze e 2 ragazzi, scendiamo dall'auto
Una ragazza si avvicina a noi correndo vedo un po di sconforto in Alex che la saluta con un finto sorriso
-X- "come stai tesoro?, trovato qualcuno a Londra?"
"No, ma ce qualcuno che potrebbe interessarmi"
La ragazza si gira a guardarmi
-X- "Hey, piacere Lexy, come ti chiami?"
"Ciao, piacere mio, mi chiamo Rechel"
Ha i capelli rossi e sono boccolosi, ha degli occhi color nocciola che vengono circondati per metà da delle ciglia lunghe, sembra molto solare, e penso che andremmo d'accordo.
Nel frattempo si sono avvicinati anche gli altri e iniziano i saluti
Jonathan attira l'attenzione di tutti per incominciare a presentarmi notando che fin'ora ero rimasta un po in disparte.
"Ciao sono Valerie, penso che andremo d'accordo io e te" e fa un sorriso, ricambio e mi presento. Ha i capelli nero scuro, lunghi e lisci che valorizzano i suoi occhi celesti.
Mi si piazza davanti un ragazzo non molto alto con i capelli biondi e gli occhi blu inteso,
"Ciao, mi chiamo Liam" mentre si allontana per presentarmi il ragazzo affianco a lui fa un occhiolino a Jonathan che sorride. I miei pensieri vengono interrotti da una voce maschile.
"Ciao Rechel, io sono Dominic"
"Ciao Dominic" sorrido e mi metto di fianco ad Alex, e guardando Jonathan noto un po' di fastidio per l'azione appena fatta. Perciò interrompo il silenzio e la situazione imbarazzante e chiedo:
"Beh dove dobbiamo andare? "
Tutti si guardano tranne me e Alex che ci guardiamo con un punto interrogativo stampato in faccia. Incominciamo a camminare ma non capisco bene dove stiamo andando visto che per andare al mare avrebbero dovuto girare a destra, ma senza fare domande li seguo.
STAI LEGGENDO
~Sex Or Love?~
RomanceSto revisionando la storia. Rechel è una ragazza che non ha mai creduto in se stessa, che ha perso suo padre da piccola e che ha dovuto imparare a contare solo su se stessa e su sua madre. Verranno distrutti tutti i muri che con il tempo si è creata...