| Luke |
Quando April aprì la porta e vidi che aveva gli ochi gonfi di chi ha pianto, dimenticai all'istante il discorso che avevo imparato a memoria. Non ricordavo neanche più di cosa si trattasse.
Varcai la soglia senza neanche aspettare che mi desse il permesso di entrare e le presi il viso tra le mani, costringendola a guardarmi in faccia.
-Che succede, April?- La mia voce non rivelava neanche la metà della mia preoccupazione. Lei mi diede un leggero schiaffetto sulla mano, per allontanarla da lei, e si voltò. Fu quasi come un pugno allo stomaco.
-Nulla.- Disse.
-No, non è vero.- ribattei io.
-Che t'importa?- Mi chiese sprezzante, lasciandomi di stucco. Si era allontanata e mi dava le spalle.
-Perché dici così?- Sussurrai quasi. Mi avvicinai a lei e la mia bocca era a due centimetri dal suo orecchio. Mi era venuta voglia di morderle il lobo e baciarle il collo e poi buttarla sul letto e farla impazzire. Scossi la testa per rimuovere quel pensiero, troppo inopportuno in quel momento.
-Perché tanto, alla fine tornerai sempre da Marcie.- Mi gelai all'istante, appena pronunciò quelle parole. Era la verità, sarei dovuto tornare da lei, non contava nulla il fatto che il mio cuore appartenesse ad un'altra. Non risposi, non trovai nulla di giusto da dire. Tanto, di giusto, non c'era mai niente.
Le sue spalle iniziarono a tremare e capii che stava per rimettersi a piangere. Volevo poterle levare via tutta la tristezza, ma il punto era che io stavo peggio di lei.
-Sai, penso che dovremmo finirla qua, qualunque cosa ci sia tra noi.- Sì lasciò scappare una lacrima e io mi sentii ancora più male.
-No!- Dissi io, con tono deciso. Non potevo stare lontano da lei, non sarei sopravvissuto più di un giorno senza crollare.
-Vattene Luke!- m'implorò.
-No.- questa volta lo dissi con meno convinzione.
-Ti prego!- un singhiozzo le sfuggì e si accasciò per terra, prendendosi la testa tra le mani. Proprio come avrei voluto fare io. Non andai a consolarla, rimasi immobile, incapace di dire o fare qualunque cosa. Stavo mettendo da parte i miei sentimenti e tutto ciò che riguardava lei. Mi stavo rassegnando al fatto che non saremmo mai potuti stare insieme. Feci un passo indietro e poi uscii, lasciandomi alle spalle tutto quello che avevo sempre cercato: l'amore.
--
Heyyy
okay, questo capitolo mi rende triste T.T
altro sondaggiooo: Come siete incappati nella mia storia? è semplicemente comparsa nei suggerimenti, ve l'hanno consigliata, o in qualche altro modo??
Ps: andate a leggere "there's something in your eyes." di ehjhoran ♥
STAI LEGGENDO
Come find me - Luke Hemmings
FanfictionApril, scaricata dal padre, si trasferisce dalla madre in Australia, dove fa subito nuove amicizie ma trova anche qualcosa di più: Luke, l'amore. L'amore che arriva inaspettato e cattivo. L'amore fatto di baci rubati, di promesse sussurrate e care...