Capitolo 34

14.9K 806 123
                                    

| LUKE |

Avevo scritto un sms ad April, dicendole di incontrarci alla mia macchina. Il parcheggio era ancora affollato ed io stavo cercando di ricordare dove avevo parcheggiato quella mattina. Quando però la trovai, qualcos'altro aveva già catturato la mia attenzione. Ashton stava camminando verso di me. Gli andai incontro.

-Luke! Ti stavo cercando.- aggrottai le sopracciglia, chiedendomi cosa ci fosse di tanto urgente da venire a dirmelo qui, visto che lui aveva finito da un pezzo la scuola.

-Che succede?- lui mi guardò e prese un enorme respiro, prima di cominciare a parlare. Sembrava nervoso.

-Lo so cosa provi per lei, e che non è giusto quello che ho fatto, però io credo di amarla.- disse tutto d'un fiato. Le mani iniziarono a prudermi mentre assorbivo le notizie e pensavo al peggio,ma lo lasciai continuare. -Anzi no, ne sono sicuro. La amo. La amo e l'ho baciata.. più di una volta, a dire il vero. È solo che volevo dirtelo io, prima che lo facesse April! Mi dispia...- Non fece in tempo a finire la frase che il mio pugno colpì in pieno il suo naso. Barcollò all'indietro, e si portò le mani al volto mentre una scia di sangue gli correva lungo il viso. Pensai a lui che baciava la mia April e senza pensarci due volte, lo colpii ancora, questa volta alla mascella. Lui non fece niente per fermarmi, non reagì perchè sapeva di meritarsi tutta la mia rabbia. il fatto che fosse consapevole e l'avesse baciata comunque, mi fece incazzare ancora di più. Si era ormai formata una folla attorno a noi, ma non me ne fregava nulla, volevo solo sfogarmi su di lui. A un certo punto sentii due mani afferrarmi da dietro, proprio mentre stavo per dinuovo. Mi girai, ed era Marcie. Piangeva.

-Lascialo stare, Luke.- disse. -Ti spiegerò tutto!- continuò.

Fu allora che capii. Capii i messaggini segreti, capii le parole dello zio di Marcie, Capii che Ashton non stava parlando di April, ma di Marcie. Ma allora, perché l'aveva nominata? Mi fermai.

Col respiro affannato e le mani doloranti, osservai la folla che si era radunata attorno a noi, e fu allora che la vidi. April era a bocca aperta ed era confusa. Immaginavo già a cosa stesse pensando. Sapevo che era convinta che fossi geloso di Marcie. Avrei potuto mettere una mano sul fuoco e non mi sarei bruciato. Guardai Ashton, che si era messo in posizione di difesa, questa volta aveva deciso di non arrendersi. Non davanti a Marcie. Ma non m'importava più di ammazzarlo di botte. Anzi, mi sentii sollevato. Felice, più che altro. Perché ora sapevo di poter realizzare i miei due più grandi sogni: diventare famoso e stare con la ragazza che mi aveva rubato il cuore. Con la ragazza che amavo.

Mi avvicinai ad April, sotto lo sguardo di tutti.

-Credevo stesse parlando di te, April. non ci ho visto più.- Lei mi mise le mani a coppa sul viso e mi fece un sorriso rassicurante, nonostante stesse tremando anche lei.

-Andiamocene via.- disse ed io annuii, prendendole la mano.

Salimmo in macchina, ma non misi in moto subito. Dovevamo parlare. Dovevo capire, perché lei lo sapeva. Sapeva di Marcie ed Ashton e non me lo aveva detto.

-Perché hai pensato stesse parlando di me?- Cominciò lei, stringendomi un braccio. La guardai un attimo, soppesando le parole, prima di aprire bocca.

-Ha detto che voleva dirmelo lui, prima che lo facessi tu.- Lei sospirò e gettò la testa all'indietro, contro il sedile.

-Non ne ero sicura. Oggi ho visto Marcie salire su nella terrazza della scuola, e poi mi sono scontrata con lui, che andava nella stessa direzione. Mi era sembrato strano che si trovasse a scuola, visto che è più grande di noi, e quando gliel'ho fatto notare, non è riuscito a trovare una scusa decente. E te lo avr...- La interruppi, non m'importava più il fatto che non me lo avesse detto subito.

-Sai cosa significa questo?- Le dissi, incapace di trattenere un sorriso. Anche lei era felice, glielo potevo leggere negli occhi. -Significa che possiamo stare insieme. Finalmente solo tu ed io, amore mio.- continuai. Lei mi butto le braccia al collo e strinse fortissimo.

-Solo tu ed io!- Ripeté nel mio orecchio, prima di baciarmi come non aveva fatto mai.

--

Ecco a voi :) ve l'avevo detto che anche Ash avrebbe trovato qualcuno :')

Questo però significa che la storia sta per finire e io non voglio T.T mi dispiace troppo! Uffi!

Comunque, ho comprato il cuscino dei 5sos ed è troppo asfghjkhfg *-* lo so che non vi interessa però boh, mi andava di dirvelo.

Spero vi sia piaciuto il capitolo! ok basta ciao <3

Come find me - Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora