| LUKE |
Girai la chiave nel cruscotto e la macchina si spense davanti alla casa rossa. Per tutto il tragitto da casa mia a questo quartiere mi ero chiesto che cosa diavolo stavo facendo della mia vita. Perché cazzo non tornavo indietro, dalla ragazza che amavo davvero? Mi guardai attraverso lo specchietto interno, osservando le occhiaie che mi segnavano gli occhi stanchi, e i capelli biondi spettinati che prendevano mille direzioni. Mi passai le mani sul viso, cercando di eliminare ogni traccia dei baci di April, nonostante non fossero visibili, nonostante li volessi sempre sul mio corpo, come tatuaggi. Mi sentivo ancora le sue labbra addosso. Anche se sarei voluto rimanere ancora un po' nel suo letto caldo, tra le sue braccia morbide, a coccolarla e a fare l'amore ancora e ancora, dovevo smettere di pensarla per qualche ora. Presi un enorme respiro e afferrai la maniglia, controvoglia. Scesi dal veicolo e mi diressi verso la porta dell'inferno.
Marcie mi aprì, ma prima di farmi entrare mi mise le braccia al collo e mi diede un bacio a stampo. In qualche modo riuscii a resistere all'impulso di strofinarmi le labbra in modo da cancellare quel contatto che mi faceva quasi ribrezzo. Rivolevo il sapore di April!
-Buongiorno amore!- Mi sorrise e poi mi prese per mano.
-Buongiorno.-
Avanzammo dentro casa e ci fermammo nel salotto.
Qualcuno si schiarì la gola dietro di me.
Il signor West, lo zio di Marcie nonché nostro manager, era lì in mezzo alla stanza, imponente e con l'aria severa. Mi squadrò dall'alto in basso, prima di porgermi la mano. Gliela strinsi, senza dire nulla.
-Luke. E' tanto che non ci vediamo, ormai. Ho sentito gli altri ragazzi qualche giorno fa, ma tu sei sparito.- mi accusò con un mezzo sorriso. All'improvviso mi era venuta voglia di colpire qualcosa. Continuavo a ripetermi di stare calmo, con scarsi risultati.
-Sì, beh, ho avuto da fare.- Se avessi saputo che ci sarebbe stato anche lui, non sarebbero bastate le suppliche di Marcie, non sarei andato a pranzo da loro neanche per sogno.
-Luke! che piacere!- La madre di Marcie spuntò dalla cucina con un enorme sorriso, regalandomi un abbraccio. Lei era l'unico membro di quella famiglia che riuscivo a sopportare. Ricambiai la stretta.
-Salve signora West. È un piacere rivederla!- sorrisi a mia volta. La famiglia di Marcie era abbastanza complicata, suo padre era venuto a mancare anni prima e suo zio aveva in qualche modo preso il suo posto, nonostante sua madre si vedesse con un altro uomo, cosa che aveva fatto incazzare i suoi nonni paterni, che non rivolgevano più parola a nessuna delle due.
Marcie e sua madre si diressero in cucina, lasciando me e il signor West da soli in salotto.
-Accomodati pure.- Disse lui, indicandomi l'enorme divano in pelle bianca.
-Sto bene così.- Dissi io. Lui annuì. Si guardò intorno, accertandosi che nessuno potesse sentirci.
-Marcie è molto felice in questo periodo. Qualsiasi cosa tu le stia facendo, sono contento. Continua così ragazzo, e arriverai lontano.- Aggrottai le sopracciglia, senza replicare. In realtà l'avevo abbastanza trascurata in quel periodo, quindi la sua felicità non era dovuta a qualcosa che avevo fatto io, ne ero abbastanza sicuro.
Lo lasciai pensare quello che voleva.
Il cellulare mi vivrò in tasca, segnalando l'arrivo di un nuovo sms. Era April.
Dove sei finito?
Rimasi a fissare il cellulare, riflettendo su cosa avrei dovuto dirle. Quando me ne ero andato da casa sua quella mattina, lei dormiva ancora. Scrissi che ero con i ragazzi, ma prima di inviarlo lo cancellai. Scrissi che ero andato a fare la spesa per la mia matrigna, ma cancellai anche quello. Alla fine optai per la verità.
Sono da Marcie.
Ci sedemmo a tavola a mangiare in un silenzio imbarazzato. Marcie era strana, rideva sotto i baffi mentre messaggiava con le mani sotto al tavolo. Non le chiesi chi era, non m'importava. Il signor West continuava a interrompere il pranzo per rispondere a continue chiamate, e la signora West ed io fummo i primi a finire.
April non rispose più.
--
weilààà ♥
OMG HO VISTO IL COSO DI CALUM!!!
Cucciolo speriamo non finisca nei guai per questo :(
Btw vi è piaciuto il capitolo? fatemelo sapere ♥ grazie per i voti, per i commenti e le 72k di visualizzazioni! siete troppo awww!
STAI LEGGENDO
Come find me - Luke Hemmings
FanfictionApril, scaricata dal padre, si trasferisce dalla madre in Australia, dove fa subito nuove amicizie ma trova anche qualcosa di più: Luke, l'amore. L'amore che arriva inaspettato e cattivo. L'amore fatto di baci rubati, di promesse sussurrate e care...