Harry arrivò alla festa in compagnia di Paul e di Mark, ma venne subito abbandonato al suo destino da entrambi.I due, infatti, si buttarono sul tavolo degli alcolici e non pensarono più a nulla se non a bere e a cercare di rimorchiare qualcuno.
Harry si guardò intorno intimidito, finché sentì una mano posarsi leggera sul suo braccio.
Si voltò e finalmente lo vide, vide il principe della collina...
"Tu devi essere Harry" sussurrò il giovane "io sono Anthony. Ci siamo già visti una volta, davanti al cancello delle rose."
"Due volte" mormorò Harry "una volta anche tempo prima, sulla collina..."
Anthony corrugò la fronte perplesso e disse che non si ricordava dell'incontro e il riccio non ci fece nemmeno caso, tanto era perso nella contemplazione della sua bellezza.
I suoi capelli biondi sembravano fili d'oro e i suoi occhi azzurri brillavano come i più splendidi degli zaffiri.
"Ora devo andare a salutare gli altri ospiti" esclamò Anthony distogliendolo dai suoi pensieri " ma ti cercherò non appena l'orchestra inizierà a suonare...il tuo primo ballo, questa sera, deve essere con me!"
Harry sorrise con tanto di fossette e lo guardò allontanarsi, finché la voce sgradevole di Paul non lo riportò alla realtà.
"Muoviti" sbottò "vieni con me, a Mark si è macchiata la camicia!"
Harry sospirò, ma seguì il ragazzo, solo che non trovò nessuna macchia...
Paul, infatti, lo spinse in uno sgabuzzino vuoto e lo chiuse dentro, vomitandogli in faccia insulti e intimandogli di stare lontano da Anthony.
Harry, una volta solo, cominciò a picchiare i pugni sulla porta e a urlare, ma nessuno lo sentì, anche perché l'orchestra aveva cominciato a suonare.
Allora, provato dall'umiliazione e dalla vergogna della situazione in cui si trovava, scoppiò a piangere e fu così che proprio Anthony e i suoi fratelli lo trovarono qualche minuto dopo.
Zayn lo abbracciò di slancio per consolarlo e, circondato da volti amici, Harry raccontò tutto, dal vestito troppo piccolo, fino all'essere stato chiuso nello sgabuzzino.
Stear cominciò ad insultare in ogni modo Paul e Mark, ma Anthony lo fermò e, dopo aver fatto cenno ai fratelli di seguirlo, portò Harry nella sua stanza e gli fece indossare uno dei suoi abiti, uno splendido completo di velluto blu.
Gli regalò inoltre uno dei suoi bracciali, in argento, con tanti campanellini attaccati e poi, tenendolo per mano, ritornò nella sala, dove gli regalò il tanto desiderato primo ballo.
STAI LEGGENDO
Zucchero filato e curiosità
FanfictionVersione Larry, liberamente interpretato, del celebre cartone animato " Candy Candy ". Harry è Candy, Louis Terence. Questa storia non è di dominio pubblico.