25. Louis

924 145 26
                                    

La traversata via mare dagli Stati Uniti all'Inghilterra fu lunga e faticosa, ma a Harry servì per metabolizzare la morte di Anthony e per fare pace con se stesso.

La compagnia di Zayn e di Stear fu di vitale importanza e gli permise di ritrovare un po' di voglia di vivere.

I tre ragazzi arrivarono a Londra al tramonto e con un taxi raggiunsero l'hotel che Zayn aveva prenotato.

Non appena entrarono nella hall sentirono urlare e il destinatario di tali urla era il fattorino dell'albergo.

Il poveretto era a testa bassa e davanti a lui c'era un ragazzo non molto alto, vestito elegantemente, che sbraitava come un pazzo indicando due valigie che, evidentemente, erano cadute.

Zayn, abituato sempre a correre in aiuto dei bisognosi, si avvicinò al fattorino e rimise a posto i bagagli.

"Ecco, contento?" chiese rivolto al ragazzo che urlava. "Spero che adesso la smetterai di strillare come una comare al mercato!"

Il giovane in questione spalancò gli occhi blu, allibito, poi, senza dire una parola, diede un pugno sulla guancia a Zayn, che, come prevedibile, reagì gettandolo a terra.

Stear e Harry intervennero subito e separarono i due contendenti, il primo portando via il fratello e il secondo trattenendo a fatica lo sconosciuto.

Quest'ultimo si divincolò un po', poi, all'improvviso, si calmò, si rassettò i vestiti e si voltò a guardare Harry, rimanendo subito incantato.

" Caspita, se avessi saputo che, con una lite, sarei stato fermato da una meraviglia come te, l'avrei fatto prima..." sussurrò.

Harry, anche senza volerlo, arrossì e chinò gli occhi imbarazzato.

"Io sono Louis" continuò lo sconosciuto "e sarei il ragazzo più felice al mondo se potessi conoscere il tuo nome..."

Harry non riuscì però a rispondere, perché Zayn e Stear lo raggiunsero e lo trascinarono via.

Louis li seguì con lo sguardo e sorrise da solo.

Come se non fosse successo nulla, si avvicinò al fattorino che prima aveva rimproverato, gli diede la mancia e lo invitò a portargli i bagagli in camera, poi si diresse al bancone della reception e, con il suo miglior sorriso, chiese all'impiegata:

"Posso avere la chiave della mia camera?"

La ragazza, efficiente, si girò a prenderla e lui si alzò sulle punte e lesse sul registro gli ultimi nomi segnati...Zayn, Stear e Harry

Il ragazzo riccio era l'ultimo ad essere stato registrato, quindi....quindi si chiamava Harry.

Ciao a tutti,
ho pubblicato su Amazon Kindle un nuovo libro.
Si intitola "Nulla è impossibile per chi osa" ed è un romanzo dedicato alla storia d'amore fra Alessandro Magno ed Efestione.
Finalmente i due personaggi storici da me più amati avranno un lieto fine!
Se lo volete leggere, lo trovate in formato eBook su Amazon.

Finalmente i due personaggi storici da me più amati avranno un lieto fine!Se lo volete leggere, lo trovate in formato eBook su Amazon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Zucchero filato e curiosità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora