L'estate, purtroppo, terminò in fretta e i ragazzi si ritrovarono nuovamente alle prese con libri e lezioni.Le cose fra Louis e Harry procedevano a gonfie vele, solo che, si sa, quando si hanno vicino persone cattive, bisogna fare i conti anche con esse.
Paul, che aveva deciso di dedicare la sua vita a rendere quella di Harry un inferno, avendo visto un giorno il riccio e Louis tenersi per mano, pensò bene di aggiungere un altro punto alla lista delle sue cattiverie.
Si recò quindi dal preside e disse di aver visto i due ragazzi fare sesso in una delle aule della scuola.
Il preside, vaso di terracotta in mezzo a tanti vasi di ferro, amante del quieto vivere, non prestò assolutamente fede alle parole di Paul, tanto più che Harry e Louis erano due studenti modello, ma un pomeriggio, mentre tornava dalla città, li vide su una panchina intenti a baciarsi.
Le relazioni fra studenti non erano vietate a scuola, ma erano vietate le pubbliche dimostrazioni di affetto e, soprattutto, i cosiddetti " atti osceni ".
L'uomo avrebbe voluto fare finta di nulla, ma non poteva farlo, perché il regolamento della scuola parlava chiaro e doveva essere applicato ad ogni studente...più o meno.
Infatti non poteva prendere provvedimenti con Louis, perché suo padre era il principale finanziatore della scuola, quindi l'unico capro espiatorio, seppur a malincuore, sarebbe stato Harry.
Convocò quindi il diretto interessato nella presidenza e gli comunicò la sua espulsione dalla scuola, pena prevista per chi commetteva atti amorosi in pubblico.
Zayn, Stear e Niall, non appena lo seppero, si arrabbiarono come pazzi, ma quello che divenne furente fu Louis.
Si precipitò in presidenza, aprì la porta senza bussare e urlò:
"Come cazzo si permettere di compiere un'ingiustizia simile? Se deve espellere Harry, allora deve farlo anche con me!"
Il preside, sorridendo impaurito, balbettò:
"Louis....caro....tuo padre non...non...vorrebbe...."
"Fanculo mio padre!" sbottò Louis. "Se non mi vuole espellere lei, mi espello io da solo!"
Detto questo, uscì sbattendo la porta e facendo tremare perfino i cardini.
Quando il padre di Louis venne a sapere della storia, prese il telefono e fece una lavata di capo tale al preside che questi non potè far altro che ritirare le espulsioni di Harry e Louis.
Tutti esultarono di gioia, tutti tranne Harry....
STAI LEGGENDO
Zucchero filato e curiosità
FanfictionVersione Larry, liberamente interpretato, del celebre cartone animato " Candy Candy ". Harry è Candy, Louis Terence. Questa storia non è di dominio pubblico.