35. La prima volta

859 145 17
                                    


Circa un mese dopo l'inizio dell'estate, Harry e Louis si trovarono da soli nel castello della famiglia Tomlinson, dato che la numerosa servitù era impegnata nella pulizia dell'argenteria.

"Oggi è una giornata caldissima" sbuffò Louis, sventolando una mano davanti al viso e aprendo di più la finestra della sua stanza, dove si trovavano.

"Hai fatto sesso con tanti ragazzi?" chiese Harry di punto in bianco.

Louis cominciò a tossire come un pazzo e dovette bere un bicchiere d'acqua per calmarsi.

"Come?" balbettò incerto.

"Chiedevo se avevi fatto sesso con tanti ragazzi..."

"Allora avevo capito bene...." borbottò Louis in imbarazzo.

"Il fatto è" provò a spiegare Harry "che....che io...io non ho mai fatto nulla con nessuno, nemmeno con Anthony e ho paura che tu...che tu ti possa stancare di me..."

Louis sorrise intenerito, gli avvolse le spalle con un braccio e mormorò:

"Tu credi davvero che possa stancarmi di te perché non hai mai fatto sesso?"

Harry arrossì e chinò gli occhi imbarazzato, finché Louis non gli sollevò il volto con una mano e lo baciò con amore.

"Non posso negare di volerti toccare e di voler andare oltre il bacio, ma lo faremo se e quando lo vorrai fare tu, stai tranquillo....e comunque io ho fatto sesso solo con due ragazzi, ma loro non erano certo importanti quanto te..."

Harry sorrise, lo abbracciò e gli sussurrò in un orecchio:

"Io vorrei fare....fare qualcosa...."

Louis, allora, lo fece distendere sul letto, lo spogliò lentamente e delicatamente e poi fece lo stesso con se stesso.

Una volta nudi ammirò il corpo del riccio, lo accarezzò dolcemente e poi cominciò a baciarlo, cercando di toccare ogni lembo della sua pelle.

Harry, dapprima un po' imbarazzato, alla fine si lasciò andare e chiuse gli occhi per il piacere.

Quando poi Louis avvolse il suo membro con la bocca e cominciò a succhiare, si sentì letteralmente in Paradiso e cominciò a gemere e ad ansimare senza ritegno.

L'orgasmo che lo colpì fu talmente devastante che non riuscì nemmeno a dire a Louis di scostarsi da lui, ma il ragazzo dagli occhi blu non fece una piega, anzi, inghiottì tutto senza dire una parola.

Harry, non appena si riprese, volle subito ricambiarlo in qualche modo e, facendo come era capace, aiutandosi anche con le mani fece a Louis una specie di pompino.

Certo, non era stato fatto a regola d'arte, ma era Harry ad averglielo fatto e questo bastò a Louis per fargli provare un piacere immenso.

Zucchero filato e curiosità Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora