Ho aperto una Page sulle mie storie, si chiama Sil64Eaton, se siete interessati andatemi a seguire (ricambio ovviamente). Domandina time: vi piacerebbero dei Cameron's POV?
-silHo in braccio mia nipote. Finalmente, dopo sei ore di attesa, è nata.
Nash e Sierra sono felicissimi, i miei genitori stanno venendo da Austin per vederla.
Aileen Jocelyn Grier.
Un piccolo angioletto, con gli occhi azzurri ghiaccio come i miei e le dimensioni microscopiche. Il mio mignolo è grande quasi quanto tutto il suo palmo.
Sento qualcuno cingermi la vita con le braccia, da dietro, e subito riconosco Cameron.
«Come sta?» Sussurra al mio orecchio.Sta dormendo in braccio a me, con gli occhi chiusi e la bocca un po' aperta. È adorabile e mi fa tantissima tenerezza.
È fragile, piccola e dolce.
«Sta dormendo. Sierra e Nash come stanno?»
Lo chiedo per chiedergli qualcosa, perché so già la risposta. Sono su di giri, come tutti i Magcon e la nostra ormai unita famiglia.Tra il fidanzamento di Nash e Sierra e quello mio e di Cam, ormai considero Sierra e Gina come membri effettivi della famiglia e loro fanno lo stesso con me.
«Sono contentissimi. Posso?»
Cam indica la bambina, così annuisco e gliela passo delicatamente. Sierra ha mandato me a prenderla in braccio per prima e mi ha chiesto se voglio essere la sua madrina. Inutile dire che ho pianto dalla gioia.Non so come, dopo qualche minuto mi ritrovo tra le braccia di Cameron, mentre lui stringe sia me che Aileen.
«Ma che bella coppietta felice... ora posso vedere mia figlia?» A farmi sobbalzare è Nash, che ci guarda divertito appoggiato allo stipite della porta.
Separandomi da Cam, vado verso di lui e l'abbraccio. «Auguri, fratellone. È bellissima.»
Nash sorride, dandomi un bacio sui capelli. Nonostante tutto il tempo che passa con Sierra e Colin, il nostro rapporto è identico. Anzi, è anche migliorato.
«Ha preso sicuramente dalla zia, allora.»
Cameron gli passa Aileen e poi lo lasciamo da solo, a godersi i primi momenti con sua figlia.
Il mio ragazzo mi mette un braccio intorno le spalle. «Quando rincominci il college, a proposito?»
Ci penso un attimo. L'estate è già quasi finita. «Tra una settimana, purtroppo.»
Cam mi gira verso di sé, poi mi inizia a dare tanti piccoli baci sul collo. «Non voglio che tu te ne vada di già.» Mugola.
Devo iniziare il terzo anno di università qui a New York, ma abito comunque nel college, per cui vedo Cameron molto di meno. In genere riusciamo a vederci nei weekend.
Ma a parte questo, la nostra relazione è ben compatta e ci sentiamo tutti i giorni quando sono al college.
«Neanche io.» Sussurro guardandomi intorno. Non c'è nessuno in giro. «Ma almeno così ti potrai concentrare sui Magcon, ed io a diventare una brava biologa.»
Cam si separa da me, ma solo per prendermi le mani e mettersele intorno al collo. «Dubito che in queste settimane ci concentreremo ora che Aileen è nata.»
Faccio spallucce e, ritrovandomi vicino a lui, sussurro sulle sue labbra: «Mi mancherai, Cam.»
Cameron mi dà un piccolo bacio a stampo. «Anche tu, piccola.»
In genere cerchiamo di stare questi ultimi giorni il più insieme possibile. Due anni fa si è praticamente trasferito a casa degli zii e l'anno scorso siamo partiti per un piccolo viaggio in Europa. Immagino che quest'anno ci tocchi fare da babysitter alla nuova arrivata.
Approfondisco subito il bacio, mettendo una mano sul suo petto e l'altra tra i suoi capelli castani e morbidi.
Cameron mi stringe la vita con forza, facendomi capire quanto voleva questo bacio.
Ci stacchiamo dopo qualche minuto per mancanza di fiato, ed io ne approfitto per dirgli che vado a vedere come sta Sierra.
Non la vedo da un paio d'ore.Cameron raggiunge Colin e Hayes e gli altri, seduti nella sala d'ingresso mentre io proseguo per arrivare alla stanza di Sierra.
Conosco questo ospedale a memoria, un po' per quando Sierra ci è venuta quando si è sentita male, un po' per quando è nato Colin.
Sembra passato pochissimo tempo, invece sono già volati tre anni.
«Posso?» Chiedo da fuori alla porta, bussando.
Sierra mi dà l'okay, così entro.Ha il viso pallido e sudato, ma un bel sorriso sil volto. Indossa una camicia azzurra da ospedale e vicino a lei c'è un orso gigante rosa.
Glielo hanno regalato i miei fratelli, lo so perché l'altro giorno mi hanno chiesto se secondo me era un'idea carina.«Come stai?» Le dico sedendomi sulla sedia di fianco a lei.
Quando è nato Colin Sierra ha insistito per farmi rimanere nella stanza del parto, per cui ho assistito a tutto. Dio solo sa quanto fa male, da quel che ho visto.
«È stato più facile della prima volta. Aileen come sta?»
«Sta dormendo, l'ho appena lasciata a Nash. È bellissima Sierra.»
La mia migliore amica, ma la potrei definire sorella senza troppi problemi, annuisce. «Lo so, fortunatamente sia lei che Colin hanno i vostri occhi e non i miei castani comuni.»
«Hey!» Sussurro divertita. «A me i tuoi occhi piacciono, e anche tanto.»
Sierra alza gli occhi al cielo. Non spegne mai il sorriso. Mai.
É questo l'effetto di avere un bambino?
«Solo perché ti ricordano gli occhi di Cam, Jo.»
Alzo le spalle sorridendo. Non è colpa mia se suo fratello è bellissimo, dolce, premuroso, alcune volte romantico e... devo continuare?
«Touché.»Ammetto che io e Cam litighiamo spesso, ma mai così tanto da dubitare i nostri sentimenti o da dire "non ti sopporto più, ti lascio". Credo sia normale, infondo quando ci siamo conosciuti eravamo una sorta di nemici.
Sierra si porta una mano sulla faccia. «Dio, Jocelyn sono così contenta.»
È bello vederla così. Nonostante il parto sia pesante, lei è contentissima. «Si si, però non sfornare già il terzo. Aspetta almeno qualche anno.»
«Jo!» Urla Sierra ridendo e dandomi un colpetto sul braccio.
Io rido. «Che c'è?»
Sierra trattiene una risata. «Piuttosto tu e Cam... quando vorrete il primo?»
Scavatemi una fossa, sto per morire. Mi ha sul serio chiesto quando voglio un bambino con Cameron?
«Oddio, ora no. Sierra non so se te ne sei accorta, ma ho ventun anni.»
La mia migliore amica scuote leggermente la testa. «Guastafeste.»
Io scuoto la testa, sperando per lei che stia scherzando.
Se ci spera sul serio, peggio per lei perché io e Cam per ora stiamo benissimo così.Se avete gradito questo capitolo, vi chiedo gentilmente di lasciare un voto.
Grazie ancora a chi ha votato. Lo apprezzo veramente molto e mi fa davvero piacere.
-sil 💗
STAI LEGGENDO
Ti odio Cameron Dallas 2
Fanfiction⚠️Ci potrebbero essere spoiler per chi non ha letto Ti Odio Cameron Dallas 1 ⚠️ Jocelyn e Cameron finalmente sono riusciti ad ammettere i propri sentimenti l'uno per l'altra, Sierra e Nash stanno per avere un bellissimo bambino e tutti sembrano aver...