Il giorno dopo Hayes viene a farmi visita. Nash non poteva a causa del lavoro, ma mi va benissimo il mio fratellino.
Anzi, non vorrei nessuno in questo momento al di fuori di lui.
Appena lo vedo lo abbraccio, affondando la testa nell'incavo del suo collo.
«Come ti senti, Jo?» Mi chiede dopo qualche secondo. Lo faccio entrare nella mia stanza.
La parte di Maddy è ordinata, mentre la mia è il casino più totale. Vestiti sparsi, letto sgualcito e poster attaccati al muro tutti storti. Ma che ci posso fare, se mi piace il caos?
«Potrebbe andare meglio. A te?»
Mi siedo sul bordo del letto e Hayes si accomoda su quello di Maddy. Si conoscono da un po', sono sicura che non le dà fastidio.
«Se stai bene tu sto bene anche io.» Hay sa sempre come farmi sorridere e stare bene.
Anche se questa frase mi consola, non riesco a non scoppiare a piangere. Dalla vita perfetta sono passata ad un incubo e mi è difficile elaborare il tutto.
«Jo...» Hayes si alza e si siede vicino a me, stringendomi a lui. «Va tutto bene... si risolverà tutto.»
Non riesco a tenerlo dentro di me ancora per molto. Hayes merita di saperlo. «Io... io sono incinta.»
Sento mio fratello allentare la presa e continuo a piangere.
«Cam lo sa?» Lo sento sussurrare e scuoto la testa. Cerco di asciugarmi le lacrime, ma è inutile perché se ne presentano di nuove.
«Ed è suo?»
La domanda mi fa arrabbiare. Per chi mi ha preso? «Certo che è suo, Hayes!»
Mio fratello mette le mani davanti, a mo' di protezione. «Scusa, non volevo insinuare niente, è che... credo sia lecito che ti faccia alcune domande, no?»
Annuisco, perché effettivamente ha ragione.
Ma invece di aspettare che mi faccia delle domande, inizio a parlare io. «L'ho scoperto ieri dal medico, non ne sapevo niente, Hay. È di due mesi e mezzo e non so come dirlo a Cam. Ieri glielo volevo dire ma poi... che succede se non vorrà avere niente a che fare con me?»
Mi porto le mani sulla faccia, cercando di calmarmi ancora un po'. Hayes mi prende i polsi in modo da guardarmi negli occhi.
«Jo, Cam sarà felicissimo di sapere che aspettate un bambino e anche se non dovesse esserlo... almeno lo sapresti. Ne saresti cosciente e potresti andare avanti, non così che vivi nella paura.»Annuisco, sa sempre e dico sempre cosa dire per farmi stare bene. È un dono.
Lo abbraccio. «Grazie Hay, sei il migliore.»
Mio fratello fa finta di spostarsi dei capelli dalla spalla. «Si lo so, me lo dicono in molti.»
Scoppiamo tutti e due a ridere.
Poi Hayes si fa di nuovo serio e dice: «Sarò zio per la terza volta, allora.»
Sorrido e sento un rumore dietro di me. Appena mi giro trovo Maddy con la bocca spalancata e una busta di Forever 21 caduta a terra. «Sierra è incinta di nuovo?»
Lancio un'occhiata terrorizzata ad Hayes che mi prende la mano. Poi sorride a Madeline. «Questa volta non è Sierra.»
Maddy corruga la fronte e ci mette qualche secondo a capire. Spalanca gli occhi ancora più di prima, poi fa un gridolino eccitato e mi viene ad abbracciare.
«Oh mio Dio, voglio sapere tutto! Cameron come ha reagito? Tu come l'hai scoperto? Jocelyn-»
«Calmati!» Dice ridendo Hay ed io ridacchio con loro.
Almeno loro l'hanno presa bene.«La mia migliore amica avrà un bambino.» Maddy punta l'indice contro Hayes. «Non puoi dirmi di calmarmi.»
Hay sorride e le sposta il dito. «Si dà il caso che la tua migliore amica è mia sorella.»
La mia compagna di stanza alza gli occhi al cielo sorridendo e poi si gira verso di me. «Allora?»
«Bè, l'ho scoperto ieri dal medico ed ha due mesi e mezzo.»
Spero che si dimentichi una delle domande che mi ha fatto ma, ovviamente, la fortuna non è dalla mia parte. «E Cam...?»
Sospiro. Glielo avrei dovuto dire. «Cameron ancora non lo sa.»
Maddy strabuzza gli occhi. «Come no?»
Faccio spallucce, pensando che adesso mi farà un discorso tipo quello di Hayes, invece lancia un altro gridolino eccitato. «Quindi siamo i primi a saperlo?!»
Annuisco e Maddy quasi sviene dalla gioia.
Per il resto del pomeriggio non parliamo più del bambino. Hayes rimane con noi fino a tardi pomeriggio, mentre Maddy non mi fa più fare niente.
Mi dice solo "stenditi, ci penso io." Ho provato a dirle che sono incinta, non andicappata e che le cose le posso fare, ma non vuole capire, così la lascio stare.
La sera mi addormento con un bel sorriso e la mano destra appoggiata sulla pancia, chiedendomi come sarà il mio bambino con Cam. Se avrà più il mio o il suo carattere, di che colore saranno gli occhi ed i capelli. Spero venga un mini Cam, sarebbe il mio sogno.
Se avete gradito questo capitolo, vi chiedo gentilmente di lasciare un voto.
Grazie ancora a chi ha votato. Lo apprezzo veramente molto e mi fa davvero piacere.
-sil 💗
STAI LEGGENDO
Ti odio Cameron Dallas 2
Fanfiction⚠️Ci potrebbero essere spoiler per chi non ha letto Ti Odio Cameron Dallas 1 ⚠️ Jocelyn e Cameron finalmente sono riusciti ad ammettere i propri sentimenti l'uno per l'altra, Sierra e Nash stanno per avere un bellissimo bambino e tutti sembrano aver...