Capitolo 9

4.8K 253 46
                                    

CAMERON'S POV

«Taylor.» Matthew chiama per la sessantesima volta il nostro amico. «La finisci di chattare?»

Taylor mugola qualcosa, così io ridacchio.

Jack J., curioso come sempre, allunga il collo per vedere cosa sta facendo. «Uhhh, a chi hai mandato quel cuore rosso?»

TayTay spegne immediatamente il telefono e lo ripone nella tasca dei jeans. «Ti fai gli affari tuoi?»

Tutti noi Magcon ridiamo.

«Dai Tay, chi è?» Gli chiede Nash.
Siamo a casa sua per girare un nuovo video, ma Sierra ed i bambini non ci sono. Probabilmente non voleva distrazioni.

«È la compagna di stanza di...» Non finisce la frase e mi guarda.

«Di...?» Lo incita a continuare Jack G. quando io capisco perché non continua.

Jocelyn. È la compagna di stanza di Jocelyn.

«Di Jo, vero?» Chiedo in un sussurro.
Nessuno osa più nominarla da quando ho fatto quel gran casino, quasi due settimane fa.

Tay annuisce. «Scusa Cam.»

Faccio spallucce, ma non dico niente. Sapere che almeno lui la sente mi fa sentire un po' più sollevato.

Non risponde a Sierra e Nash da giorni, per non parlare di Shawn e gli altri Magcon.

A me, invece, mi ha direttamente bloccato. Ma me lo merito, sono stato un emerito coglione.

«Amico...» Shawn mi dà una pacca su una spalla. «Hai combinato un gran bel guaio.»

Alzo gli occhi al cielo. «Leva quel "bel", la mia vita senza di lei fa schifo.»

«Non credo che lei la pensi allo stesso modo.» Dice Matthew ed io aggrotto la fronte.

«Perché?»

Mi mostra il telefono, dove c'è è selezionato l'account di Justin Bieber. «Vedi tra le storie.»

Continua Matt e quando lo faccio, vorrei solo spararmi.

C'è lei, praticamente abbracciata a Justin, mentre tutti e due sorridono. Bieber ha scritto come didascalia "i bei pomeriggi con questa bella pazza" e la mia voglia di strangolarlo aumenta.

Senza pensare che è il telefono di Matthew, rispondo alla storia con un "levati di mezzo, Bieber, ama me" senza firmare o robe del genere.

Restituisco il telefono a Matthew, che mi guarda furioso. «Gli hai sul serio risposto? Ed in più non hai detto che sei tu?»

Faccio spallucce e chiudo gli occhi. Devo solo levarmi dalla testa l'immagine di lei felice con un altro.

Il telefono di Matthew vibra, così mi siedo vicino lui per vedere cosa ha scritto Justin.
"Io non la tradirei per nulla al mondo, Dallas."

«Matthew.» Ringhio. «Dammi il tuo cellulare.»

Il mio amico scuote la testa. «No, Cam. È per il tuo bene.»

Mi alzo di scatto, Nash e Hayes mi vengono vicino, probabilmente per fermarmi se picchio qualcuno. «Il mio bene è sapere che quel coso si allontana da lei!»

«Cam-» prova a dire Nash, ma io lo interrompo. «Cam niente!»

Velocemente mi allontano dalla stanza dove sono tutti i Magcon ed esco dalla casa.

Per le scale incontro Sierra, che mi chiede cosa c'è che non va, ma la mando a quel paese delicatamente, dato che ci sono Colin e Aileen con lei.

Ma in questo momento l'unica cosa che ho in testa è Jocelyn.

Voglio sentire la sua risata, sentire la pressione delle sue labbra sulle mie. Voglio stare con lei.

Entro velocemente in macchina e mi dirigo in palestra, dove sono sicuro di poter prendere a pugni il sacco da boxe senza fare male a nessuno.

Mi ha consigliato di farlo ogni volta che sono arrabbiato Jocelyn, dato che, dopo avermi visto picchiare due volte Nash, ha capito che avevo dei "leggeri" problemi a gestire la rabbia.

Ma come faccio a scacciare la rabbia se lei è nei miei pensieri? E se lei è nei miei pensieri, mi viene in mente Justin, e la rabbia si riforma nuovamente.

Ma forse la rabbia non è neanche verso Justin. È verso me stesso, che ho rovinato tutto. Stava andando tutto benissimo, ci amavamo come non mai.

Ed adesso l'unica cosa che posso fare è svegliarmi la mattina e sperare che lei sia di fianco a me, sapendo che probabilmente è vicino a Bieber. Magari accoccolata sul suo petto.

Un pugno. L'immagine di lei e Justin che si baciano. Un altro pugno contro il sacco. Lui che le dice che la ama. Un altro ancora. Lei che lo ama.

E poi, invece di vedere il sangue uscire dalle mie mani perché non ho messo i guanti, vedo tutto offuscato dalle lacrime.

Cameron Dallas sta ufficialmente piangendo per una ragazza. Ma non una qualsiasi, la ragazza dei suoi sogni e l'amore della sua vita.

Peccato che l'ha perso per sempre.

Se avete gradito questo capitolo, vi chiedo gentilmente di lasciare un voto.
Grazie ancora a chi ha votato. Lo apprezzo veramente molto e mi fa davvero piacere.
-sil 💗

Ti odio Cameron Dallas 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora