Ringraziamenti e TOCD 3

5.2K 105 48
                                    

Non posso sul serio credere che sia finita. Mi sembra che sia passato solo qualche giorno da quando ho aperto l'app delle note e ho scritto tutte le idee che avevo per TOCD 2, o quando ho dato l'annuncio e mi sono ritrovata tutti i vostri scleri. Non so proprio come ringraziarvi, per tutto quello che fate, ogni giorno, e non ve ne rendete neanche conto. Ogni commento, da una semplice risata per qualcosa che ho scritto a un complimento, mi rende sul serio felicissima, perché in qualche modo mi fate capire che vi ho trasmesso qualcosa. Ogni visualizzazione, e sul serio grazie grazie grazie grazie per aver letto tutti i capitoli, gli angoli autrice e di star leggendo queste parole. Ogni stellina che mi fa capire quando stiate apprezzando questa storia e quando l'apprezzerete.
Questa storia non era prevista, come non era previsto TOCD 3, ma immagino che quando si hanno lettori così fantastici che ti contattano persino in privato per il continuo, ti inventi sempre qualcosa. Ed è un po' quello che sto facendo io. La storia è andata molto diversamente da come l'avevo immaginata all'inizio. Ad esempio Hayley non doveva andare in coma e Cameron non doveva tornare da lei, e Jocelyn e Cameron avrebbero dovuto fare pace molto prima. Ma poi mi sono resa conto che non avrebbe avuto senso e che sarebbe diventato abbastanza noioso, perché oltre le visite e la scelta dei nomi del bambino non ci sarebbero state grandi novità. Così ho fatto quel che ho scritto. Un'altra cosa che avevo pensato era che Hayes si sarebbe dovuto trovare una ragazza, ma, anche qui, mi sono resa conto che non c'era spazio per il dramma "Hayes" così ho lasciato perdere. Sinceramente credo che la storia sia molto meglio così, di come volevo farla all'inizio. Ma è proprio questo il bello di Wattpad, no? Hai tutto il tempo per riflettere e cambiare e scegliere con calma come sviluppare una storia. Spero che non vi stia annoiando troppo -anche se so che è così, infatti mi scuso per questo- e vi inizio a dire che TOCD 3 è già online. Le avventure di Cameron e Jocelyn -e adesso Avery- vi aspettano e spero che amerete il 3 come avete amato l'1 ed il 2. Vi amo tanto e grazie ancora per tutto il supporto, la pazienza e l'amore.
-sil

Ti odio Cameron Dallas 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora