«Io sto uscendo con Taylor.» Mi dice Madeline, con una strana scintilla negli occhi. «Vuoi venire?»
Scuoto la testa. «Grazie Maddy, ma devo studiare. Divertiti.»
«Va bene. A dopo.»
Esce velocemente dalla stanza ed io cerco di concentrarmi sui libri. Non posso permettermi di restare indietro con il programma.
Sono già passati cinque giorni dal mio appuntamento con Jus e credo che ora stiamo insieme. O almeno, ci stiamo frequentando. Siamo usciti insieme altre due volte e oramai ci baciamo spesso, soprattutto in pubblico.
Le notizie si sono sparse sui social e tutti adesso sanno che ho una quasi relazione con Justin.
Qualcuno bussa alla porta. Probabilmente è Maddy che si è dimenticata le chiavi, cosa tipica da lei.
Quando mi rendo conto che non è lei, rimango immobilizzata trovandomi un paio di occhi color nocciola davanti.
«Cam.» Riesco a dire tra lo stupore. «Cosa ci fai qui?»
«È vero?» Lo guardo confusa, così continua. «Stai con Bieber, adesso?»
Rimango interdetta e mi viene da ridergli in faccia. Peccato solo che sia una risata priva di divertimento.
«Sei sul serio qui per chiedermi questo?» Sto per chiudergli la porta in faccia, quando con un movimento veloce riesce ad entrare.
Invece che chiuderlo fuori, l'ho chiuso dentro con me.
«Jocelyn... per favore. Ho bisogno di saperlo.» Quasi mi supplica ed io sento la rabbia montarmi dentro.
«Ne hai bisogno? Mi hai tradito tu e adesso che vado avanti con la mia vita vieni qui e mi fai una scenata di gelosia? Sei patetico, Cameron!»
Piano piano la mia voce si alza sempre di più, finché non mi accorgo che sto urlando.
«Piccola...» Il mio cuore perde un battito. Pensavo di averlo superato, ma solo adesso mi rendo conto di quanto mi sia mancato essere chiamata così da lui. «Ho solo bisogno di sapere se ami lui, poi me ne vado.»
Anche se so la risposta, lo guardo negli occhi e mormoro un «Non lo so.» Appena udibile.
Cameron si avvicina e mi accarezza una guancia. Un brivido mi passa per la schiena. I brividi che mi procura Justin non sono nulla rispetto a questi.
Cameron inizia a baciarmi il collo ed io lo lascio fare, completamente in estasi. «Ti fa sentire così?»
Sussurra vicino al mio volto. «Ti fa sentire come se stessi per andare a fuoco? O impazzire?»
Continua a baciarmi ogni singolo centimetro della mia pelle, il mio cervello è andato in tilt da quando l'ho visto.
«No.» Rispondo sospirando.
Cam mi dà un bacio sulla fronte, poi uno sul naso e poi sulle labbra. Approfondisco il bacio.
So che è sbagliato, perché sto in un certo senso tradendo Justin, ma é inevitabile. Non riesco a pensare ne tanto meno a ragionare.
«Mi ami?» Chiede appena ci separiamo dal bacio.
«Sì.» Sussurro piano, ancora con i nasi che si toccano. Poi capisco della cazzata che ho fatto e mi allontano.
«Jo...» Prova a chiamarmi Cameron, ma io continuo a stargli a qualche metro di distanza. Gli ho appena dimostrato che dipendo da lui. Che sono debole, che sono una sua succube.
«Cam...» Le lacrime minacciano di uscire dai miei occhi. «Tu mi hai fatto soffrire così tanto e per quanto mi sforzi, non riesco a darti una seconda possibilità.»
Lo ferisco, ma non dipende da me. Non è colpa mia.
Per colpa sua io sono morta dentro e adesso che sto finalmente bene non lascerò che mi tiri giù così.
Però devo lasciare Justin, o qualunque cosa ci sia. Non credo di essere capace neanche più di guardarlo negli occhi.Cam annuisce. «Lo capisco, non ti biasimo per questo...»
Fa un respiro profondo ed io mi guardo le scarpe finché non si decide a parlare. «Possiamo almeno avere un addio?»
Non é un vero addio, ne siamo entrambi coscienti. I nostri fratelli si devono sposare e le nostre famiglie sono grandi amiche. So che sta dicendo addio in senso di relazione e forse non è male. Almeno finiremo questi tre anni in bellezza. Almeno non avrò rimpianti, ma solo la consapevolezza di aver fatto troppo.
Preferisco questo che avere il dubbio per il resto della mia vita. "Ma se io...-"
No.Mi avvicino a Cameron di qualche passo e preme le labbra sulle mie. Cameron tra un bacio e l'altro dice: «Giuro che domani mattina non sarò già più qui.»
Annuisco continuando a baciarlo e gli sfilo la maglietta. La mia prima idea era solo di baciarlo per un po', ma non riesco a fermarmi.
Cameron mi sfila il vestito, lasciandomi solamente in intimo. Lo sento sorridere sulle mie labbra e non posso che ricambiare.
Gli mordo il labbro inferiore e poi lo ribacio.
Sono sempre più convinta che questo sia il modo migliore per salutare questi tre anni.Avrò per sempre ricordi bellissimi che mi porterò nel cuore, ma proprio quest'ultimo non può tornare a fidarsi di Cameron.
Vorrei che lo facesse, ma semplicemente non può.Alcune persone mi hanno mandato il video della festa e so perfettamente cosa è successo. Non avrebbe dovuto bere così tanto e non avrebbe dovuto essere così vicino ad Hayley.
E poi ha fatto esattamente ciò che ha fatto Liam, escludendo la rissa con mio fratello.
Cameron mi solleva per le cosce ed intreccio le mie gambe intorno la sua vita.
Mi è mancato così tanto baciarlo, e so che mi mancherà per ancora molto tempo.
Lo amo ma non posso far finta di niente. Mi ha tradito e credo che questo sia il modo migliore per finire la nostra relazione.
«Ti amo, piccola.» Dice baciandomi il collo, ma non so se credergli.
Se avete gradito questo capitolo, vi chiedo gentilmente di lasciare un voto.
Grazie ancora a chi ha votato. Lo apprezzo veramente molto e mi fa davvero piacere.
-sil 💗
STAI LEGGENDO
Ti odio Cameron Dallas 2
Fanfiction⚠️Ci potrebbero essere spoiler per chi non ha letto Ti Odio Cameron Dallas 1 ⚠️ Jocelyn e Cameron finalmente sono riusciti ad ammettere i propri sentimenti l'uno per l'altra, Sierra e Nash stanno per avere un bellissimo bambino e tutti sembrano aver...