Trama

3.5K 95 17
                                    

Fin da quando era piccola Arianna mostra una insolita qualità, a causa dell'umore un ciuffo di capelli le diventa di qualche colore vivace o oscuro. Quando l'emozione e forte quasi tutti i capelli assumono un colore diverso. Nonostante tenti in ogni modo di nasconderlo. questa qualità riappare ogni volta, inoltre da piccola credeva di parlare con gli animali. Superò questa fase finché il primo giorno di scuola , nuovamente sente parlare un pesciolino. la cosa la confonde e crede che si tratti di un sogno.. successivamente a scuola uno scoiattolo gli chiede di dare un messaggio a una persona. Lei crede di esser diventata pazza, ma dopo che altri animali le rivolgono la parola si arrende. Vuole trovare quella persona . Forse saprà darle una risposta. Forse riuscirà a risolvere il dilemma che la segue da quando era in fasce. Il motivo che spiegherebbe le sue qualità così particolari e magiche. Ad Atlantide troverà le risposte.. ma accadono cose strane da quando ha messo piede in questo magico continente.....

Una voce che fa raggelare in sangue.....

Una capacità che non credeva di avere.....

Attorno a lei c'é qualcosa che non la convince....

Troverà le risposte che cerca?.....

Le cronache di Atlantide: le originiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora