"Felicità". È l'aggettivo che userei per descrivermi, anche se i miei amici mi danno della "pazza" e della ragazza "originale". Beh, in effetti la felicità è una sfumatura della pazzia che a sua volta è la sfumatura della originalità, no? Il mio nome è Lyoko Soo, ma tutti mi chiamano Kiko perché sono ossessionata dal negozio di cosmetici della Kiko, per l'appunto. A differenza delle altre ragazze della Corea, ho la peculiarità di avere i capelli mossi naturale e occhi verdi. Direi che i capelli scuri con lo shatush rosa si abbinano da Dio con i miei occhi, no? Okay, va bene, la smetto di auto presentarmi... Ah, un ultima cosa: w l'ananas!! (?)
"Kikoooo!!! Svegliatiiiiiii!!!". Okay,posso ucciderlo?? Ogni mattina è cosi: mio padre che dalla cucina mi chiama per svegliarmi e per avvertirmi che la colazione è pronta... Ma cavolletti, non potrebbe svegliarmi in maniera meno brusca?? Se, vabbè...
Cominciai a scendere dal letto, mi misi le ciabatte belle calde per il pelo interno e scesi le scale che collegavano le camere da letto del piano di sopra alla cucina e le altre stanze del piano di sotto. Entrai in cucina con un occhio chiuso e l'altro aperto, con un'aria da serial killer, della serie "parlami, mangia, muoviti o respira che ti uccido papà ". Alla mattina devo essere trattata moooolto bene, se qualcuno vuole evitare di farsi male.
Iniziai a bere solo caffè, giusto per svegliarmi... Ahhh, il caffè dolce e caldo è davvero buono! Ti mette subito di buon umore!!
Finii di bere, posando poi la tazzina nella lavastoviglie e mi diressi verso il bagno al piano di sopra: mi lavai il più veloce possibile. Entrai in camera per vestirmi e truccarmi: il trucco mi metteva a risalto moltissimo il verde degli occhi, ciò mi piaceva moltissimo.
Scesi dirigendomi verso la porta di ingresso e misi le scarpe, dopo di che presi lo zaino e l'IPod con le cuffie. Durante il viaggio da scuola a casa ascolto sempre musica, partendo da canzoni con un ritmo calmo e dolce, per poi arrivare a canzoni movimentate. Okay, ammetto che è un modo strano per svegliarsi al mattino, ma che cosa ci devo fare? I pazzi sono i migliori, no?
Entrata in classe Tina mi corse contro saltandomi addosso "Buon giornooooo Kikoooo!!" Disse abbracciandomi.
"Buon giorno anche a te Tina! " ricambiai l'abbraccio.
Sorrise.
Sorrisi.
Silenzio.
"Tina, c'è qualcosa che non va?"chiesi.
"Ecco, vedi Kiko... Mi chiedevo... Ad Halloween fai qualcosa?" Mi domandò.
"No no, come mai? Hai intenzione di fare una festa?" Chiesi intuendo già quale fosse la sua risposta.
"Si, pensavo di fare una festa con Jim, Tatty, tu ed io in giro per il paese, ti va?" Appunto.
"Certo, a che ora ci troviamo?" Mi informai.
"Sii evasi!! Alle 9 da me!" Mi rispose con un grandissimo sorriso.
"Ora dovrebbe suonare la campanella, direi di andare già a sederci ai propri banchi" dissi a gran voce a tutta la classe.
Poco a poco il silenzio calava e tutti si sedettero sbadigliando ai loro posti.
DRIIIIIN!!
Che la battaglia ebbe inizio...
STAI LEGGENDO
Happy Virus
FanfictionNon voglio medicine per questa strana malattia, perché questo bellissimo virus è nato da un suo sorriso, contagiandomi in amore, probabilmente. Non distinguo con chiarezza questi sintomi, ma so solo che sto male da quanto sto bene... Medicine dottor...