Buona sera, ho pubblicato questo capito un po' ovunque alla fine di ogni mia storia ma mi ero dimenticata di farlo qui... che testa! 😅
Perciò, anche se in ritardo di molto, lo faccio ora.
Profilo personale di Facebook:
Se volete potete chiedermi l'amicizia cercandomi come: Chiara Rossi, mi riconoscerete grazie all'immagine di profilo (il mio logo personale)

Pagina Facebook:Ho anche creato una pagina autore, dedicata alla mia scrittura. Potrete trovare molte curiosità e novità su ciò che ho scritto, che scrivo e che scriverò.
Se volete potete mettere mi piace e seguire la pagina Chiara Rossi: Tra le pagine delle mie storie.

Profilo Instagram:
Sono anche su Instagram (che quasi mi piace anche di più di facebook), dove posterò estratti e immagini sempre inerenti alle mie storie.
Mi trovare con il nome chiara_rossi93

Goodreads:
La piattaforma per lettori. Ho da poco un profilo e devo ancora capire come funziona. Mi trovate semplicemente come Chiara Rossi, riconoscibile dall'immagine di profilo (il mio logo personale).Sito web e blog:
Non avevo mai pensato di scrivere un blog, ne tanto meno di gestire un sito ma devo ammettere che mi piace molto.
Se volete dargli un'occhiata vi basta digitare nella barra di ricerca internet: https://chiararossilibri.com
O semplicemente chiararossilibri.com (nella mia bio c'è un collegamento diretto al link), oppure scrivendo sul vostro motore di ricerca Chiara Rossi: Tra le pagine delle mie storie.E dal menu potrete accedere al blog dove posto articoli personali e, presto, anche delle brevi storie a episodi.
Questo è tutto e grazie per l'attenzione. 😘😘😘
STAI LEGGENDO
I disastri di Alice (Ex La nuova coinquilina)
ChickLitPrimo libro Alice, prossima ai trent'anni, wedding planner con la passione per gli abiti vintage e un po' eccentrica. Avendo tutti i giorni a che fare con spose, altari e anelli, sogna il s...