42

1.5K 193 47
                                    

Quella stessa notte Atsuko venne svegliata da un colpo di vento. Si rigirò nel letto, ma poi realizzò che il vento c’era perché la finestra era aperta quando lei era sicura di averla chiusa prima di dormire. Accese subito la luce.
Davanti a lei, chino sul comodino di fianco al letto, c’era Fritz. Stringeva tra le mani una decina delle sue scatoline blu e le stava riponendo all’interno di un cassetto. Si bloccò quando la luce venne accesa.
“Come sei entrato?”
“Dalla finestra.”
“Non sei Spider-man.”
“Non servono i superpoteri quando sei stato un sicario.”
“Non le vuoi più le tue bustine?”
Fritz fece segno di no. Finì di riporre il tutto e chiuse il cassetto, poi si sedette su un angolo di letto. Atsuko tornò a rilassarsi contro il cuscino.
“Ne ho già prese abbastanza.” disse Fritz. “Ora farò alla vecchia maniera.”
“Perdi un petalo se sbatti il mignolo del piede, lo sai?”
“Cercherò tanti spigoli, allora.” ribatté lui. Il suo sorriso era affettuoso.
Atsuko sbadigliò. Lui le spense la luce del comodino e rimase a districarle i lunghi capelli finché lei non fu sull’orlo della dormiveglia.
“Atsuko?”
Lei non disse niente. Arricciò appena il naso, ma aveva le palpebre abbassate.
Fritz scese dal letto e si abbassò su di lei. Avvicinò il viso al suo capo, ma al posto di baciarle la testa rimase sospeso sopra il suo orecchio.
“Atsuko,” sussurrò. “Mi dispiace lasciarti sola.”
Atsuko si era addormentata.

THE SLEEPLESS KNIGHT (Libro 2) (BTS FanFiction - Taekook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora