POV NamjoonSiamo tutti e quattro sulla vettura della Bulletproof e sono all'incirca le 6:30 del mattino. Per fare ciò, mi sono dovuto alzare all'alba.
Di solito a quest'ora le matricole non sono tanto lucide e la maggior parte degli ufficiali probabilmente starà ancora dormendo.
Stamattina ho visto la mia squadra bersi due caffè di fila come se fossero bicchierini di Tequilla, ma ormai non mi sorprendo più di tanto. Anzi, sarebbe emozionante vedere la situazione contraria.Il cielo è ancora molto chiaro e sfuma sul rosa e l'azzurro, il sole si affaccia timido sui palazzi alti e qualche uccellino lascia il proprio nido per cercare da mangiare.
Davvero un bel paesaggio, se solo non fossimo sulla strada per andare a prendere uno spacciatore e sospettato assassino.
A questo Jimin sembra non interessare, se ne sta seduto tranquillo con il naso che sbatte sul finestrino. Però il vetro si appanna al contatto con il suo fiato caldo e così decide di abbassare il finestrino.
Jungkook lo riprende immediatamente dicendo che fa troppo freddo a quest'ora e cominciano a bisticciare. Hanno tutti e tre un innocenza che mi fa sorridere.Chissà perché ora mi viene in mente Seokjin, e mi chiedo che cosa stia facendo adesso...
Non gli ho dedicato molto tempo ultimamente con il lavoro e tutto il resto. Ci siamo messi insieme da qualche mese ormai e fila tutto liscio, volevamo andare a vivere insieme ma il lavoro ci ha accolti alla sprovvista.
In ogni caso, lo faremo sapere solo alle persone più strette, non per vergogna, ma più che altro per evitare complicazioni da parte dei superiori, dato che io sono a capo di una squadra.Rallento non appena vedo l'entrata del parcheggio, bello spazioso.
Una guardia si affaccia al finestrino e ci chiede documenti e permesso, a quanto pare non sa chi siamo.
In effetti la vettura che abbiamo scelto di usare non è della Bulletproof perché non volevamo dare nell'occhio.
Gli facciamo vedere immediatamente il distintivo blu ed oro e lui apre i cancelli senza perdere tempo.Riusciamo a vedere poco più in là alcuni soldati durante il loro turno di guardia e qualche uccellino che svolazza sulle finestre.
È praticamente tutto deserto: prenderemo Mark Hamilton totalmente alla sprovvista.Parcheggio cautamente in un angolo non troppo esposto nell'area.
Jimin e Taehyung scendono dalla macchina, ma non prima che quest'ultimo abbia salutato come si deve il più piccolo del gruppo.
Non ho il coraggio di riprenderli, so che non succederebbe nulla e poi sono così carini.Li vedo allontanarsi a passo svelto e spero davvero di vederli tornare con Mark accanto a loro...
Jungkook sbadiglia rumorosamente e si lascia andare sulla sedia a peso morto.
«Come fai ad essere così sveglio?»
Mi chiede stiracchiandosi. Io lo guardo storto.«Piuttosto tu come fai ad essere stanco dopo aver bevuto due caffè.»
Di che anno siete?
STAI LEGGENDO
🛡 Bulletproof 🛡 stagione 2
FanfictionSEGUEL di 🚧 Bulletproof 🚧 • TAEKOOK • YOONMIN • NAMJIN I nostri agenti si trovano per le mani un nuovo caso, saranno in grado di superare tutte le difficoltà che il destino gli riserva? Ma oltre ai problemi del campo dovranno superare litigi, fe...