Trip

1.5K 105 63
                                    

⚠️ Occhio a questa piccola scena smut, (Top Tae)⚠️

POV Taehyung

«Ah~ oddio, si cazzo...» geme Jungkook mentre guarda lo scontro delle nostre gambe.
Io faccio lo stesso e mi abbasso sempre di più vicino al suo petto, senza mai smettere di spingere. I suoi gemiti mi lasciano dei brividi d'eccitazione sulla pelle.

Non abbiamo resistito a quella situazione provocante e in meno di dieci secondi Jungkook mi aveva già tolto quell'asciugamano dalla vita. Mi fa impazzire quando è così provocante.

Lancio un'occhiata fugace per vedere la perfezione con cui lui prende tutta la mia lunghezza dentro di se. Alzo gli occhi sul suo viso: Ha la bocca aperta dal quale escono respiri sconnessi.
Gemo rocamente a quella vista paradisiaca e comincio a spingere più forte.
Con la coda dell'occhio lo vedo inarcare la schiena e roteare gli occhi all'indietro dal troppo piacere.

«O-oh cazzo! Si, proprio lì.»
Mi viene in contro con il bacino per cercare più contatto.
Abbiamo tutti e due un violento spasmo e lui si riversa sui nostri stomachi, mentre respira irregolarmente.

«Amore, siamo in ritardo...»

[...]

«Salite.»
Dice Namjoon, spalancando le portiere.
Lui si mette al posto del guidatore ed appoggia il telefono sul parabrezza per ricostruire i punti dove hanno portato Kang.

Seokjin ovviamente si siede davanti vicino a lui e Hoseok finisce vicino ai due litiganti.
Non credo abbiano fatto pace, ma spero che condividendo lo stesso tetto ci riusciranno.

Namjoon mette in moto la macchina e fa manovra per uscire dal parcheggio.

Prevedo un lungo viaggio...

[...]

Siamo quasi giunti a destinazione.
Lo ha appena detto Namjoon e io lo ringrazio con tutto il mio cuore. Nessuno ha dormito, ci siamo tenuti svegli in compagnia.

Durante il viaggio abbiamo per la maggior parte cantato e ho scoperto che siamo tutti parecchio bravi, magari invece di fare gli agenti potevamo diventare idol.

Ci siamo anche raccontati diversi aneddoti di vita, scuola, bullismo e roba varia.
Yoongi ovviamente su questo argomento non ha fiatato.

Hoseok è riuscito a farci ridere fino alle lacrime con le sue battute e imitazioni dei nostri superiori, compreso Namjoon che lo ha minacciato di licenziarlo.

La prima tappa è la casa di Yoongi, dove starà anche Jimin.
Mi spiace di non poter assistere però...

«È dopo questa traversa giusto?» chiede Namjoon, mentre indica la strada.
Siamo in pura periferia, le case sono tutte attaccate e spesso uguali.
È più pulita di quanto mi aspettassi e i locali sono tutti aperti.
È mezzanotte passata, non pensavo, io sono stanchissimo.

«È questa.» dice Yoongi indicando una casa completamente bianca con uno splendido giardino. Chi l'avrebbe mai detto.

Namjoon accosta li vicino e spegne i fari per non dare troppo nell'occhio.

«Buonanotte ragazzi!» li salutiamo noi, mentre Namjoon li informa di farsi trovare difronte alla casa dove si sono fermati i rapinatori di Kang.

Annuiscono entrambi e, una volta scesi, si guardano finalmente negli occhi.

Voglio dormire, fatemi dormire.

🛡  Bulletproof  🛡         stagione 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora