POV SeokjinSono restato accanto a lui tutto il tempo e abbiamo lavorato insieme.
Io conoscevo tutte le strade e lui aveva in mente il percorso.È stata una delle nottate più belle che io abbia mai fatto, peccato che io mi sia addormentato verso le 3 del mattino.
Lui mi ha svegliato dolcemente, con qualche bacio e carezze... dio, che ho fatto per meritarmelo?Ha radunato tutta la squadra, Hoseok si è proposto per andarli a chiamare.
Intanto che aspettiamo, Namjoon prepara il computer e le slide, con le riproduzioni in 3D che ho fatto io per facilitare la pista.
C'è un pezzo della traccia che è stata registrata che ci mette in dubbio, vedremo di risolverla con tutti.Dalla porta entrano Yoongi e Jimin, mentre penso che Hoseok sia andato a chiamare gli altri due.
Ho sentito che tra i due agenti qui presenti le cose non stanno andando proprio bene... credo abbiamo litigato, ed è un peccato perché era davvero carino quando Jimin riusciva a farci avere un Yoongi un po' meno freddo.
Si mettono ai loro posti, ma spostano di tanto le sedie l'una dall'altra.
Ci hanno detto buongiorno, ma loro due non si guardano neanche in faccia.
Di solito mentre aspettiamo facciamo sempre qualche battuta, ma adesso credo che abbiano paura di instaurare un'altra lite...Dopo un po' di minuti arrivano gli altri due agenti, Jungkook e Taehyung, che si scusano con noi per il ritardo.
Prendono posto anche loro, avvicinando le sedie.Poi prendono, con Jimin, i propri portatili e li aprono in pochi secondi.
«Questa è la riproduzione del percorso che ha fatto la macchina di Kang.»
Dice Namjoon facendo passare diverse slide, per poi passare alla riproduzione 3D.«Ha preso la A2*, diretto a Daegu»
Dice e vedo che Taehyung e Yoongi sobbalzano, mentre si indicano sorridendo.
Si, sono originari di lì .Sorride anche Namjoon, mentre fa partire di nuovo il video.
«Si dirige verso il casello autostradale, da cui abbiamo avuto questa registrazione.»Schiaccia di nuovo il pulsante e ci fa vedere la macchina di Kang, ma qualcosa salta agli occhi di tutti.
«Come vedete non è da solo, al posto del guidatore e sui sedili posteriori ci sono altri tre uomini.»
Mi affretto a spiegare, alleviando i sospetti dei miei colleghi.«Non sappiamo se sono della SMI o meno, vero?»
Chiede Jimin ed annuiamo.Mancano un bel po' di matricole dato che comunque siamo sotto Natale.
Hanno preso tutti delle ferie ed andare ad interrogarli sarebbe solo uno spreco di tempo.«Dobbiamo andare a Daegu.»
*ho buttato a caso perdonatemi
Mi sto a fa certi film mentali assurdi
STAI LEGGENDO
🛡 Bulletproof 🛡 stagione 2
FanfictionSEGUEL di 🚧 Bulletproof 🚧 • TAEKOOK • YOONMIN • NAMJIN I nostri agenti si trovano per le mani un nuovo caso, saranno in grado di superare tutte le difficoltà che il destino gli riserva? Ma oltre ai problemi del campo dovranno superare litigi, fe...