Proof

1.5K 111 25
                                    


POV Hoseok

Siamo tornati in auto fino alla Bulletproof che improvvisamente mi è sembrato il posto più bello del mondo.

Credo che salteremo tutti il pranzo, visto tutto il lavoro da fare.

Sono felice di rendermi utile finalmente, ma non che scovare il DNA sotto le unghie di un cadavere mi piaccia.

Sono nella sala autopsie con Seokjin e ci stiamo scambiando opinioni, mentre ognuno di noi è a capo chino sul proprio lavoro. Quando c'è un solo cadavere non possiamo stare in due camere divise, anche se di solito viene prima l'autopsia e dopo l'analisi scientifica.

I miei occhi sono incollati al microscopio per analizzare anche i piccoli dettagli della pelle di Mark Hamilton.

«Anche questo con molto alcool in corpo.» sento dire a Seokjin.

Mi giro e vedo il suo camice che da bianco è diventato rosso per tutto il sangue che ha dovuto far uscire da quel corpo.
In mano probabilmente ha un organo intestinale appena sezionato.

«È ovvio, essendo uno spacciatore.»
ribadisco avvicinandomi.
Gliene rubo un pezzo che ha messo da parte sul carrello e lo metto sulla mia postazione.

«L'alcool non era ancora stato digerito, quindi ha fatto uso di alcolici prima di morire.»
Mi sembra alquanto sensato dato che per togliersi la vita ci vuole un bel coraggio.

La giornata è ancora molto lunga...

[...]

Siamo quasi al termine delle nostre ispezioni.
Seokjin ha trovato diverse sostanze cancerogene nei suoi polmoni, da cui possiamo dedurre che fumava.
Mentre io ho trovato dei residui del DNA di Kang Songmin con cui a quanto pare aveva parlato quasi sicuramente.

Non abbiamo ancora una pista precisa per la sua scomparsa, sappiamo solo di parecchi circoli di droga.

Le porte si aprono e da essa entrano Jimin e Jungkook, sorridenti più che mai.

«Oggi abbiamOH PORCA TROIA!»
Urla Jimin nel bel mezzo della sua frase.
Evidentemente i suoi occhi si sono posati sul pezzo di intestino tenuto in mano dal nostro medico e da tutto quel sangue intorno a lui.

Si gira da un altro lato e si tappa la bocca per non vomitare.
Jungkook quasi non ci fa caso.

«Abbiamo trovato delle telecamere di sorveglianza che ci potrebbero essere utili.»
Ci dice tranquillo.






adesso iniziano le cose interessanti

🛡  Bulletproof  🛡         stagione 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora