POV SeokjinMi dispiace.
Non riesco a spiegarlo, solo... provo davvero un forte dolore per quello che è successo.
Taehyung è in coma da due giorni e quello che ci rimane da fare è soerare in un miracolo.
Non scorderò mai le urla di Jungkook, mentre stringeva il suo corpo fra le braccia.
Lo supplicava in tutti i modi, pregandolo di restare al suo fianco, mentre le sue lacrime incorniciavano sul suo viso bianco e sconvolto. Taehyung aveva sorriso debolmente e usò il suo fiato debole per sussurrargli i suoi sentimenti, prima di chiudere gli occhi debolmente.Jimin, dopo tanto tempo, riuscì ad abbracciare Yoongi, perché sapeva che quello era l'unico modo per avere un minimo di conforto.
Erano tutti e due troppo sconvolti e addolorati per privarsi dell'unica fonte di sollievo che avevano.
Io, Hoseok e Namjoon ci siamo precipitati sul posto e chiamato subito un'ambulanza. Era la prima volta che vedevo il mio ragazzo veramente turbato.Lo abbiamo portato subito all'ospedale di Daegu, ma non siamo arrivati in tempo ed è entrato in coma da emorragia.
Abbiamo così avuto un giorno per trasferirlo a Seoul.Siamo di nuovo a lavoro, in sala riunioni questa volta.
Siamo riusciti ad individuare i tre bastardi rimasti, compreso Cho Yeonjin colui che ha sparato al nostro amico.Ora sono stati intercettati e si trovano in una prigione locale, in attesa di trasferimento.
Namjoon ci ha appena riferito la notizia, ma non sembra tanto sollevato, come tutta la squadra del resto.
Jungkook non sembra dormire da quel giorno, ha lo sguardo perso e gli occhi costantemente rossi per il pianto.Sentiamo bussare alla porta e diamo il permesso di entrare.
Sulla porta di affaccia il presidente. Scattiamo tutti in piedi e ci inchiniamo, non pensavamo di riceverlo qui ed ora. Ha scelto proprio un brutto momento.
«Kim Taehyung si è svegliato.»
[...]
Jungkook è lì, inginocchiato ai piedi del lettino dell'ospedale.
Ha le braccia conserte, la testa abbandonata su di esse, non credo abbia la forza di reagire a nessuno stimolo data l'emozione.
Il suo corpo è mosso da degli spasmi, dovuti allo sfogo.E piange, quasi in silenzio, ma noi sentiamo i suoi singhiozzi. Vuole cercare di ricorrere alla sua corazza anche in momenti come questi, pensando a noi come colleghi e non come amici.
Ho una stretta al cuore mentre lo vedo così, posso solo immaginare come si senta.
Namjoon mi stringe in un abbraccio, sembra aver notato i miei occhi lucidi.Ci siamo tutti ad assistere alla scena, Taehyung è sveglio, ma talmente debole che fa fatica persino a muovere la testa.
Anche dai suoi occhi scappano delle lacrime, ma non ci sono emozioni, è come se fosse spento... ha passato troppo dolore.La sua mano, mentre cerca di sollevarla, trema notevolmente e io sono tentato ad andargli in aiuto.
Dopo poco si poggia leggera come una farfalla sui capelli di Jungkook.
Le sue labbra si incurvano all'insù, facendo finalmente trasparire un'unica emozione, l'unica che prova per lui: Amore.Ora potete piangere
STAI LEGGENDO
🛡 Bulletproof 🛡 stagione 2
FanfictionSEGUEL di 🚧 Bulletproof 🚧 • TAEKOOK • YOONMIN • NAMJIN I nostri agenti si trovano per le mani un nuovo caso, saranno in grado di superare tutte le difficoltà che il destino gli riserva? Ma oltre ai problemi del campo dovranno superare litigi, fe...