Incident

1.5K 112 28
                                    


POV Jimin

Non riusciamo a trovarla maledizione.
Se si sono fermati qui vuol dire che da qualche parte l'hanno parcheggiata questa maledetta macchina.
Dovrebbe anche essere facilmente visibile, dato tutto questo verde che c'è intorno.

È tipo il terzo giro che facciamo, sbirciando oltre la recinzione e guardando dietro gli alberi. Abbiamo persino controllato nei cespugli se ci fosse qualche pezzo di ricambio.
Ci sfugge qualcosa, altrimenti l'avremmo già trovata...

Sento Yoongi che improvvisamente si ferma, rimanendo al suo posto.
Mi giro e noto che sta guardando una parte del bosco, un po' più lontano da noi e credo di aver capito dove vuole addentrarsi. Mi sembra già un'idea sconsiderata.

«È la terza volta che controlliamo qui e da quanto ho capito non c'è nulla, controlliamo il bosco?»

Io lo guardo storto, non capendo che problemi abbia per dire una cosa del genere.
«Perché mai avrebbero dovuto parcheggiare una macchina in un posto così stretto?»

Lui finalmente mi guarda e i suoi occhi mi fanno in un certo senso uno strano effetto, quasi rabbrividisco.
«Perché forse non l'hanno fatto.»

[...]

Mannaggia a me e a quando ho deciso di seguirlo.
Sto lottando con erbacce e rami appuntiti che mi impediscono di proseguire camminando, mentre i miei pantaloni sono parecchio sporchi.
Salto parecchi cespugli e per poco non sfioro un'edera velenosa, per non parlare delle ortiche.
Lui difronte a me sembra essere parecchio tranquillo, anzi meglio dire concentrato.
Non ho idea di come faccia ad essere così sicuro quando non ha neanche mezzo indizio, pur sapendo che se alla fine non troviamo niente io lo ammazzerò di botte.

Ad un certo punto si ferma di nuovo, senza fare alcun movimento, io faccio lo stesso per evitare di cadergli addosso.
Sto cominciando a spazientirmi.

«Te lo avevo detto che non-»
Ma lui mi zittisce con un'alzata di mano e dopo pochissimi secondi, punta il dito su un punto preciso.

Rimango senza parole.

È un auto nera, di un vecchio modello.
È letteralmente sfracellata ad un albero ed il parabrezza è ormai andato in pezzi.
Dal motore fuoriesce del fumo che emette puzza di bruciato.
Le ruote sembrano tutte sgonfie, magari a causa dei rami, e l'airbag si è aperto reagendo allo schianto.
È ricoperta di fango, foglie e rametti e fortunatamente non vedo tracce di sangue.

«Se sono scappati lo hanno fatto senza l'auto, quindi significa che non sono tanto lontani.»

🛡  Bulletproof  🛡         stagione 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora