POV NamjoonNon ho mai visto tanta gente sul campo in vita mia.
Hoseok è indaffarato a dare ordini a destra e a manca, con tipo una cinquantina di agenti della scientifica. Vengono da uno dei distretti a Daegu della Bulletproof, perché i nostri colleghi a Seul non avrebbero fatto intempo a raggiungerci.
Devono esaminare prima il DNA che si trova su quel materasso e poi quello su tutto il magazzino, muri compresi.Successivamente devono esaminare tutta (e sottolineo tutta) la macchina che hanno trovato Yoongi e Jimin, che ora stanno aiutando gli altri agenti a farla uscire dal bosco.
A quanto pare anche Seokjin gli darà una mano, essendo un ex ricercatore e ex membro della squadra scientifica della Bulletproof.
Ah, che bei tempi che erano quelli... io ero un semplice agente federale e spesso mi recavo dalla sua squadra con ogni volta una scusa diversa pur di vederlo. Poi sono diventato capo e poi sono cominciati i tira e molla.
Adesso è lì che raccoglie prove con tutti quanti, distinguendosi per la sua camicia bianca e per la sua bellezza.«Capo.» mi sento chiamare alle spalle,
sono Jungkook e Taehyung.«Ci sarebbero da consultare le telecamere di sorveglianza dei negozi.»
Mi informa Jungkook, mentre con un pollice indica l'uscita alle sue spalle.Non potevano stare senza mangiare per quasi 4 giorni quindi, dato che la macchina è rotta, sono per forza andati qui da qualche parte.
«In più dovremmo chiedere ai cittadini delle testimonianze...»
Continua invece Taehyung, in modo dubbioso.Guardo più in là e vedo Yoongi e Jimin che hanno appena finito di spostare la macchina insieme ad altri agenti, hanno entrambi i vestiti e il viso sporchi, sembrano davvero esausti.
Non credo di poter dare a loro questo incarico, almeno non adesso...«Voi due andate a interrogare quante più persone possibili, io mi occuperò delle telecamere.»
È la prima volta che mi sposto da solo, dato che normalmente preferisco che il gruppo si muova a coppie (che caso strano sono sempre quelle dei fidanzati) per evitare che qualcuno finisca nei guai.
Ma non potrebbe succedermi nulla entrando in un negozio, in pieno giorno in un centro abitato.
STAI LEGGENDO
🛡 Bulletproof 🛡 stagione 2
FanfictionSEGUEL di 🚧 Bulletproof 🚧 • TAEKOOK • YOONMIN • NAMJIN I nostri agenti si trovano per le mani un nuovo caso, saranno in grado di superare tutte le difficoltà che il destino gli riserva? Ma oltre ai problemi del campo dovranno superare litigi, fe...