Twist

1.4K 98 22
                                    


POV Hoseok

Che ore sono? Forse le 21:00.

Ci mancano solo gli ultimi risultati e poi finalmente me ne posso andare a dormire.
La squadra della scientifica è stata davvero di grandissimo aiuto, sono dei professionisti eccezionali ed è stato fighissimo dare ordini per un giorno.

Abbiamo trovato talmente tanti DNA che dovremmo andare per esclusione.
Vari tipi di urine e piccoli parti di pelle animale: ce ne sono di tutti i tipi: dalle mosche agli scoiattoli.

Ci sono ovviamente anche i DNA di diverse persone, ma quelle che ci interessano sono tre:
Park Hangul
Cho Yeonjin
Lee Seungwoo

E inoltre abbiamo anche trovato il DNA di Songmin insieme al loro, prova schiacciante che essi sono, a tutti gli effetti, i rapitori.

Sulla macchina invece ci sono tracce di cibo (precisamente insalata, carne e altre microscopiche tracce di cibo)  e il DNA dei quattro soldati.

Quello che non mi spiego è l'assenza di sangue o qualsiasi prova faccia pensare ad un'aggressione: una goccia di sangue, più pezzi di pelle caduti o anche solo qualche capello in più per terra... niente di tutto ciò.

Ma allora perché uccidere suo padre e non il figlio?
Forse lo hanno ricattato, forse erano ubriachi o forse erano andati lì semplicemente per fare una rissa e non avevano intenzione di ucciderlo.

Beh, ora sappiamo chi sono i rapitori e sappiamo che probabilmente ora si trovano in un questa cittadina a Daegu.
Non sappiamo qual è però il loro movente e né tanto meno la posizione esatta.

Abbiamo quasi tutto.

Adesso si è ufficialmente trasformata in una caccia all'uomo.

Seokjin si avvicina a passo felpato verso di me e io lo noto subito.
Ha il suo telefono acceso in mano, è in chiamata con qualcuno e durante il caso si possono chiamare solo i colleghi.

Mi alzo chiedendo permesso ai miei colleghi e gli vado incontro.

Lui avvicina leggermente lo schermo a me e poi mette il viva voce, dal display vedo che è il capo.

«Ho controllato le telecamere di sicurezza di tutti i negozi e ho trovato qualcosa di molto sospetto.» dice a voce incredibile ferma, ma lascia trasparire un po' di sorpresa.

«Dalle telecamere si vede chiaramente che Songmin è a suo agio e i rapitori sono abbastanza sereni.»

Non capisco, che cazzo succede?
È impossibile che dopo averlo rapito lui-

«Era loro complice.»

🛡  Bulletproof  🛡         stagione 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora