Car

1.4K 108 12
                                    


POV Taehyung

Mi è sembrato strano quando Yoongi ha rifiutato il posto vicino a Jimin. Sembra avere il cuore a pezzi, probabilmente sensi di colpa.
È la prima volta che lo vedo litigare con qualcuno della squadra, con il suo ragazzo poi.
Vorrei chiedergli qualcosa o farmi raccontare come è andata, ma non sembra in vena di parlare.

Yoongi sa essere davvero perfido, a volte ci chiediamo se davvero abbia un cuore o sia qualcosa di temporaneo.
E se c'è una persona davvero sensibile a cui potrebbe spezzare il cuore, quello è proprio Jimin e questo Yoongi lo sa bene, quindi farà meglio a scusarsi in fretta per qualsiasi cosa abbia fatto.

Sono sicuro che Hoseok gli rimetterà apposto l'umore.

Appena arrivati nel suo laboratorio ci abbraccia tutti e due felice.
Sembra davvero euforico. Sono impaziente.
Si gira qualche secondo per abbassare il volume della musica che usa per lavorare, in questo caso High Hopes.

«Allora carissimi.» dice girandosi e iniziando a sfregarsi le mani.
Quanta teatralità.

«Ho controllato su Instagram e Facebook chiunque avesse messo foto sul confine di Seoul.»

Io rimango alquanto stupito:
Cioè fatemi capire, si è messo a stolkerare milioni di persone in meno di 7 ore?
Non capisco se sia pazzo o un genio.

«E guardate la foto di questa coppia.»

Ci allunga il suo cellulare e vediamo chiaramente un semplice selfie di una coppia.
Penso siano a malapena maggiorenni e siano un po' trasandati.
La foto è scura, probabilmente era sera, ma si vede chiaramente che erano affacciati su una strada.

«Vedete quella macchina che passa veloce?»
ci dice, mentre ingrandisce l'immagine sotto il nostro naso.
Si allontana da noi con un sorriso soddisfatto in viso e incrocia le braccia al petto.

Immediatamente capisco tutto.
Jimin legge la targa incredulo e mi fissa.

Quella è la macchina di Kang Songmin.

Ma se lui è stato rapito, chi diavolo è che ha preso la sua auto?

🛡  Bulletproof  🛡         stagione 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora