Mail

1.4K 100 4
                                    


POV Hoseok

Credo di aver sentito una delle litigate di quei due scemi dei miei amici, ma non ci faccio molto caso.

Mi distraggo dai miei pensieri quando finalmente la password risulta giusta.

Kang Heewon, suo padre.
Non sappiamo nulla di lui perché la sua ex moglie non sapeva molto, tranne che aveva un comportamento alquanto violento e che è il solito ex superiore fissato con le tradizioni di essere un buon soldato.

Ho trovato questo computer in camera sua e Namjoon mi ha dato l'ordine di analizzarlo per trovare qualsiasi cosa possa collegarlo alla scomparsa di suo figlio.

E soprattutto capire perché i sequestratori l'abbiano ucciso, potrebbe aver commesso qualcosa.

La cronologia sembra apposto, nulla di sconvolgente.

Digito sulla tastiera l'indirizzo email, per vedere se abbia avuto qualche problema con qualcuno o anche una conversazione che ci possa dire qualcosa in più su di lui.

Sembra tutto in ordine: le solite conversazioni tra vecchi colleghi di lavoro, discorsi sull'amore per la patria e un paio di commenti sui libri classici.

Ma non appena mi imbatto con le email del figlio rimango parecchio spiazzato:
Litigate violenti, insulti parecchio pesanti e accuse, a quanto leggo pare che il padre non voglia proprio accettare il fatto che il figlio si sia arruolato e poi abbia cominciato a drogarsi.
Lo accusa di non essere degno, che è la disgrazia della famiglia ecc...

Ma lui non ci va proprio leggero: lo insulta pesantemente, dicendo che ormai è grande e che non gliene importa più delle parole di un vecchio .

E da qua partono pure le minacce di morte, roba seria.
Non penso che alla fine la sua morte sia stata una coincidenza.

Ma allora perché i rapitori hanno deciso di fare una sorta di "favore" a Kang?
Non avrebbe senso, forse lo hanno ricattato.

«Ci vanno giù pesante.»
afferma Seokjin alle mie spalle, e io annuisco non staccando gli occhi dal computer.

«A quanto pare il suo desiderio si è avverato.» dice Namjoon, alludendo al cadavere.

Adesso dobbiamo avvertire il resto della squadra bulletproof per portare in centrale il cadavere.
Seokjin ha già rivelato le cause della morte e spero davvero che non debba tornare a Seoul.

Credo che dopo un brevissimo pranzo ci rimetteremo in viaggio, dannazione.




BUONE FESTE 🤗🎁🎉

🛡  Bulletproof  🛡         stagione 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora