Sono qui, sul mio divano, con la mia migliore amica fra le braccia...
Non ho mai visto Taylor tanto fragile, non l'ho mai vista così disperata...
Ho paura, ho davvero una paura fottuta.
Certo, immaginavo non avesse avuto un'infanzia facile.
I suoi genitori sono morti in un incidente aereo, stavano andando in Argentina per festeggiare il loro anniversario, si sarebbero assentati solo per qualche giorno... Avevano lasciato Taylor con la baby sitter, poiché non aveva nessun parente in vita che potesse accudirla.
All'epoca, aveva solo 4 anni.
Dopo l'incidente, ha passato l'infanzia in una casa famiglia, fino al compimento dei 18 anni, quando ha deciso di andare a vivere da sola.
Suppongo che una casa famiglia non sia il massimo, tanti poveri ragazzi disagiati condividono lo stesso tetto, dopo aver avuto dei traumi non indifferenti.
Ma non si è mai dilungata a raccontarmi di quel posto, in realtà non mi ha mai detto quasi nulla del suo passato.
Che qualcuno la abbia trattata male, quando si trovava alla casa famiglia? Oppure soffre ancora per la morte dei suoi genitori?
Non lo so, ma vederla così mi uccide.
L'ho lasciata tranquilla perché penso sia giusto rispettare i suoi tempi, se le è successo davvero qualcosa di così brutto, non deve essere facile parlarne. Ma sinceramente non mi aspettavo avesse segreti... Non con me. Io per lei non ne ho mai avuti...
Certo, a parte di recente.
Non so cosa mi sia saltato in mente... L'ho baciata di nuovo, per la miseria! Ma che diavolo?! Ho fatto la figura della stupida...
Eppure, le ho chiesto cosa provasse lei per me...
Ma cosa provo io, per lei?!
Non posso più mentire a me stessa. Prima ero troppo presa da Doug per rendermene conto, ma ora non posso non pensare alle cose che mia mamma ha detto di Taylor. È una brava ragazza, e ci tiene molto a me.
Non può essere un caso che tra noi ci siano stati tutti questi baci... Il mio corpo ha agito autonomamente, come se avesse bisogno di Taylor.
E mi è piaciuto, baciarla.
Oh, se mi è piaciuto.Ma mi ha respinta... Perché lo ha fatto? Da come mi baciava, non sembrava le dispiacesse, anzi...
E perché mi eccita così tanto la sua vicinanza, proprio ora, dopo anni che la conosco?!
Ci sono così tante cose che non capisco. Negli ultimi giorni si sono frantumate tutte le mie certezze, ma nonostante questo, ora ho bisogno di lei più che mai, vorrei solo che non mi lasciasse più sola... E vorrei tanto baciarla ancora.
Ma forse non è ciò che vuole anche lei... E se mi respingesse di nuovo?
In fondo sarebbe lecito... Noi siamo grandi amiche, e le amiche non dovrebbero fare certe cose.
Per ora, le starò vicino tanto quanto lei sta vicino a me, nel frattempo cercherò di comprendere meglio i miei sentimenti incasinati...
STAI LEGGENDO
Confused Sexuality
RomanceSamantha Cooper ha 21 anni, è una bellissima ragazza e ha tutto ciò che sognava fin da bambina: un lavoro che le piace, un monolocale tutto suo nella ridente città di Orlando in Florida, una migliore amica che per lei sarebbe disposta perfino a sepp...